07 gennaio 06, 20:23 | #41 (permalink) Top |
User |
Ciao Rico1... Lunedì sono a S.Donato Milanese. Se riesci a farci un salto diamo unìocchiata!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) Ultima modifica di Yerakon : 07 gennaio 06 alle ore 20:29 |
07 gennaio 06, 20:51 | #42 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
Nel nostro gruppo (Gruppo Aeromodellisti Mendrisiotto) http://www.gam2000.ch vi sono diversi elimodellisti, tutti in gamba, e alcuni ogni tanto volano anche con il T-Rex (o simili). Comunque con ottime conoscenze in ambito....non so cosa consigliarti. Ciao | |
08 gennaio 06, 00:09 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2005
|
Ciao :-) hmmm, due offerte in un colpo solo e ora quale scelgo ? :-) grazie per l'offerta Yerakon , mi farebbe un sacco piacere. Lunedi però c'è un piccolo problemino , sto lavorando .... non si riuscirebbe a fare nel weekend ? ... Fammi sapere :-) io mi chiamo Marco, così non devi chiamarmi Rico1 :-) questa è la mia mail se vuoi scrivermi fuori forum ncfrao@tiscalinet.it poi ti do anche il cell via mail per comunicarci meglio. Misterix, grazie anche a te, penso che se voli un raptor e un blade cp non avresti problemi anche a far volare un t-rex. Se ti va, io proverei a venire. Chiasso non è lontano. Se mi dici quando vai anche se mi trovassi prima con Yerakon o viceversa mi farebbe lo stesso piacere venire. Al massimo se ho già risolto i problemi ci facciamo un volo insieme :-) Come sopra questa è la mia mail ncfrao@tiscalinet.it , se mi scrivi ti do anche il mio cell. Se weekend prossimo o domani sei disponibile, verrei volentieri. Grazie ad entrambi, finalmente ho la speranza di sistemare a dovere l'ely :-) vi auguro una buona serata, Ciao Marco |
08 gennaio 06, 00:26 | #45 (permalink) Top |
|
Ciao Heliup, grazie mille , ci vengo di sicuro ! fino a che ora stai al campo ? ti spiego domani viene un mio amico a trovarmi da Brescia abbiamo preso appuntamento per le dieci, appena arriva corro subito al tuo campo. Io sono di Arese per cui impiegherò un pò ad arrivare, comunque prima delle 11 dovrei essere lì. Come ti chiami ? così so di chi chiedere :-) ci vediamo domani, grazie ancora :-) buona serata , ciao |
08 gennaio 06, 00:29 | #46 (permalink) Top |
|
a dimenticavo se mi mandi una mail a ncfrao@tiscalinet.it , ti do il mio cell, magari dammi il tuo così se dovessero esserci problemi ci sentiamo.
|
08 gennaio 06, 00:56 | #47 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Da Arese ci metti 15 minuti, prendi la ovest ed -esci a cusago, vai verso fuori milano -alla prima rotonda vai a dx -in fondo fino al semaforo e gira a sx -alla rotonda a sx -prendi la prima a dx -in fondo alla strada a sx Sei in via keplero, vai fino in fondo e a sinistra dietro le roulottes dei giostrai c'è il nostro campo. Ciao Corrado |
08 gennaio 06, 01:31 | #49 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |