Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 06, 19:23   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yerakon
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: Cremona
Messaggi: 857
Immagini: 2
Ciao Rico1... Lunedì sono a S.Donato Milanese. Se riesci a farci un salto diamo unìocchiata!
__________________
Ciao.
"ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best)

Ultima modifica di Yerakon : 07 gennaio 06 alle ore 19:29
Yerakon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 06, 19:51   #42 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
Originalmente inviato da rico1
Ciao misterX. So che tu hai ragione, ma non posso obbligare nessuno ad incontrarsi con me per aiutarmi. Ho già provato a buttarla lì tra le righe ma nessuno si è fatto avanti, per cui ho continuato a descrivere i miei problemi sperando si trovasse anche così la soluzione. Tu avresti voglia di darmi un'occhiata all'elicottero ? sei ''vicino'' a Milano ?
Io volo in Canton Ticino. Più precisamente a Stabio (2 Km da Mendrisio-10Km da Chiasso). Io personalmente non conosco il T-Rex anche se la reputo un'ottimo modello. Per il momento volo con un Raptor 30-50 V2 (scoppio) e un Blade Cp della E-flite (elettrico).
Nel nostro gruppo (Gruppo Aeromodellisti Mendrisiotto) http://www.gam2000.ch vi sono diversi elimodellisti, tutti in gamba, e alcuni ogni tanto volano anche con il T-Rex (o simili). Comunque con ottime conoscenze in ambito....non so cosa consigliarti.
Ciao
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 06, 23:09   #43 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2005
Messaggi: 36
Ciao :-)
hmmm, due offerte in un colpo solo e ora quale scelgo ? :-)
grazie per l'offerta Yerakon , mi farebbe un sacco piacere. Lunedi però c'è un piccolo problemino , sto lavorando .... non si riuscirebbe a fare nel weekend ? ... Fammi sapere :-) io mi chiamo Marco, così non devi chiamarmi Rico1 :-) questa è la mia mail se vuoi scrivermi fuori forum ncfrao@tiscalinet.it
poi ti do anche il cell via mail per comunicarci meglio.

Misterix, grazie anche a te, penso che se voli un raptor e un blade cp non avresti problemi anche a far volare un t-rex. Se ti va, io proverei a venire. Chiasso non è lontano. Se mi dici quando vai anche se mi trovassi prima con Yerakon o viceversa mi farebbe lo stesso piacere venire. Al massimo se ho già risolto i problemi ci facciamo un volo insieme :-) Come sopra questa è la mia mail ncfrao@tiscalinet.it , se mi scrivi ti do anche il mio cell. Se weekend prossimo o domani sei disponibile, verrei volentieri.
Grazie ad entrambi, finalmente ho la speranza di sistemare a dovere l'ely :-) vi auguro una buona serata,
Ciao
Marco
rico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 06, 23:14   #44 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Se vieni a settimo milanese (in fondo a via keplero) c'è il nostro campo e sicuramente trovi qualcuno che ti da una mano. Io ci sono domani dalle 10:00 in poi.


Ciao
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 06, 23:26   #45 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2005
Messaggi: 36
Ciao Heliup,
grazie mille , ci vengo di sicuro ! fino a che ora stai al campo ? ti spiego domani viene un mio amico a trovarmi da Brescia abbiamo preso appuntamento per le dieci, appena arriva corro subito al tuo campo. Io sono di Arese per cui impiegherò un pò ad arrivare, comunque prima delle 11 dovrei essere lì. Come ti chiami ? così so di chi chiedere :-) ci vediamo domani, grazie ancora :-) buona serata , ciao
rico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 06, 23:29   #46 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2005
Messaggi: 36
a dimenticavo se mi mandi una mail a ncfrao@tiscalinet.it , ti do il mio cell, magari dammi il tuo così se dovessero esserci problemi ci sentiamo.
rico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 06, 23:56   #47 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Da Arese ci metti 15 minuti, prendi la ovest ed
-esci a cusago, vai verso fuori milano
-alla prima rotonda vai a dx
-in fondo fino al semaforo e gira a sx
-alla rotonda a sx
-prendi la prima a dx
-in fondo alla strada a sx

Sei in via keplero, vai fino in fondo e a sinistra dietro le roulottes dei giostrai c'è il nostro campo.


Ciao

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 00:27   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2005
Messaggi: 36
Ok,
grazie Corrado. Ci vediamo domani, sto già caricando le batterie :-)
rico1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 00:31   #49 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
Citazione:
Originalmente inviato da rico1
Misterix, grazie anche a te, penso che se voli un raptor e un blade cp non avresti problemi anche a far volare un t-rex. Se ti va, io proverei a venire. Chiasso non è lontano. Se mi dici quando vai anche se mi trovassi prima con Yerakon o viceversa mi farebbe lo stesso piacere venire. Al massimo se ho già risolto i problemi ci facciamo un volo insieme :-)
Per il volo insieme non c'è problema, quando vuoi. Purtroppo domani lavoro e il prossimo week-end vado a Bormio a rilassarmi un po' alle terme (e a farmi una mangiata.....). Visto che lavoro a turni, io di solito volo maggiormente in settimana.....Stasera ho messaggiato con "Lollo" e "Tuks" che domani saranno a Stabio. Sono entrambi eccezionali per queste cose (uno pilota (F3C) e l'altro fa da "meccanico"(oltre ad essere anche ingegnere meccanico). Se vai sul sito http://www.tuks.ch puoi vedere la foto per poterli riconoscere sul campo. Se ti interessa ti spiego dove si trova.....facci sapere se hai risolto il problema e cos'era. Ciao
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 00:33   #50 (permalink)  Top
Rivenditore - My-RC
 
L'avatar di MisterX
 
Data registr.: 03-01-2006
Residenza: Canton Ticino
Messaggi: 806
Invia un messaggio via MSN a MisterX
...o riconoscerai il modello (Rappy 50 V2) nelle foto
MisterX non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Volo Instabile vitang Elimodellismo Principianti 2 21 dicembre 07 17:29
Minimo stranamente instabile savoiamarchetti Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 27 febbraio 07 23:04
Walkera 36 coda un pò instabile MorenoP66 Elimodellismo Principianti 0 24 marzo 06 22:21
T-rex 450 se coda instabile MIRICOLO Elimodellismo Motore Elettrico 37 05 marzo 06 11:00
aerohawk instabile!!! drinu Elimodellismo Motore Elettrico 1 24 maggio 04 09:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002