31 dicembre 05, 11:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| simulatore walkera
funge il simulatore walkera con windows xp???? visto che sono in procinto di acquistare il 22, ce lo faccio mettere il cavo di collegamento radio/pc??????????? oppure , da esperienze pregresse, si è appurato che con windows xp non funge???????? |
31 dicembre 05, 12:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| simulatore walkera?! Citazione:
Fulvio p.s. in rete c'è un altro simulatore freeware,nn trovo il link ora,si chiama pre-flight(circa 15M.Qualcuno conosce? | |
01 gennaio 06, 16:20 | #3 (permalink) Top |
User |
Quello che quì viene chiamato simulatore walkera altro non è che l'ormai noto TRUE FLITE 3D. Ricordo che anni fa,lo vendevano..Io lo acquistai da jonathan assieme al cavetto, mi pare per 60.000 lire... Non so se è decaduto il copyright, o cinesi hanno liberamente deciso di distribuirlo .Se ci fate caso,viene fornito "masterizzato" su un cd vergine,per cui resta il dubbio.. Su alcuni computer dotati di windows XP tale software,con l'attacco seriale per i radiocomandi walkera,FUNZIONA... Su altri no! Su altri ancora,funziona ogni 5\6 riavvii..E' un mistero! Su ALCUNI Computer,utilizzando il cavetto walkera, con il radiocomando del dragonfly, è possibile utilizzare il software FMS che è scaricabile gratuitamente ed a parer mio non è niente male....! |
Bookmarks |
| |