30 dicembre 05, 15:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| quale hely per principiante??
quale hely mi consigliate per iniziare a volare??? t rex oppure dragonfly 4 ???? quale è meno soggetto a crasch???? quale dei due è più stabile???? sono difficili i settaggi perun principiante nel t - rex??? |
30 dicembre 05, 17:00 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e come dire ...con che aereo vado in america con un boeing 737 o con un deltaplano??? beh sono 2 modelli completamente differenti il df4 con 120 è a casa tua il trex con 500 e piu lo compri poi tra vari crash ci rispendi la stessa somma se inizi da solo noi iniziamo tutti col df4 almeno se rompi o compri peszzo nuovo che costa pochissimo o ripari tu... io li prendo da www.elimaniac.3000.it e imparo col df4 poi passerò a un modello superiore.... se vuoi vendo il mio df4 ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
04 gennaio 06, 16:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005
|
anche io sono daccordo con kitaro, per inziare conviene il dragonfly, è difficile imparare ma con un buona dose di pazienza impariamo tutti, all'inzio darai la colpa al dragonfly ma poi ti accorgerai che sono i tuoi pollici, una volta imparato l'overing e destra sinistra, poi un eli come il Trex o meglio Zomm 400 che moto piu stabile ti potrai divertire, poi con il dragonfly hai poche regolazioni
|
Bookmarks |
| |