
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User Data registr.: 31-12-2005
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pezzi del df36 rotti nell'ultimo crash: 001 main blade assembly (rotto) 003 screw of main blade (piegato) 004 T suipcover of main axis (rotto) 005 aileron stick (piegato) 006 L ancon pole (piegato) 010 main blade (rotto) 011 main body (piccola rottura... un po' di superattac?) 013 connecting pole assembly (piegato) 015 main axis suipcover assembly (rotto) 016 swash plate assembly (rotto) 034 horizontal blade (perso) 036 tail support assembly (perso) 043 turning pole of tail blade (rotto) 045 tail blade (perso) 014 main axis (forse piegato) alcuni pezzi si sono persi perchè sono finiti in un cespuglio... almeno credo ![]() |
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User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
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| tu Sei Vivo???? ![]() ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
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sono vivo si ![]() Ultima modifica di aalex : 04 febbraio 06 alle ore 16:48 |
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User | crash a terra!
Il mio crash merita il primo premio secondo me, non stavo nemmeno volando!!! Se avete pazienza e avete quicktime e se volete vedere il video: http://media.putfile.com/09012006005 Che sfigatooo!!!! ![]() |
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User Data registr.: 31-12-2005
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Per fare esperienza: Pale in legno. Supporto rotore+washout+seesaw holder in metallo. Manine, leve mixer e comando flybar in plastica. Perche'? Le pale in plastica "gommose" flessibili non si rompono facilmente, e per questo motivo distruggono tutto il resto. Le pale in carbonio costano troppo. Le pale in legno si spaccano facilmente evitando danni piu' gravi e sono economiche. IL supporto rotore in plastica "salta via" facilmente in caso di urto (e questo va bene), ma almeno in un paio di casi e' saltato via da solo facendo hovering ![]() Le manine in plastica come gia' detto potrebbero alla fine essere l'ultima cosa plastica rimanente veramente utile. Le leve mixer superiori almeno all'inizio le terrei in plastica in modo da evitare (grazie alla loro rottura) ripercussioni sul piatto o peggio sui servi. Le leve inferiori si rompono molto meno frequentemente, e potrebbero anche essere usate quelle in metallo. Per sostituire l'eventuale pezzo plastico (braccetto+uniball) occorrerebbe comunque prendere un ricambio che lo contenga. Il comando flybar non mi sembra particolarmente sollecitato e per ora credo che il rettangolo misto alluminio/plastica sia adeguato. In sostanza per quanto riguarda il rotore principale ad ogni crash "normale" potrebbero bastare un paio di pale nuove e un crashkit (che contiene anche uno spindle shaft nuovo), e, forse a seconda dei casi, un albero principale e/o una corona. Successivamente si possono usare le pale in carbonio e valutare se mettere anche le leve in metallo (creando piu' sforzi sul piatto e sui servi in caso di caduta, soprattutto se in configurazione ccpm). | |
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User Data registr.: 08-07-2005
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io ho crasciato diverse volte ho sempre rotto pale manine in plastica, piegato l'albero, sgranato fisso la corona e piegato il trave di coda oggi ho contato i mie tuffi ne terreno e sono a quota 7 per un danno di circa 400 euro tre volte perchè ho osato e potevo anche risparmiarmelo, due per coglionaggine, uno percho l'ho perso di segnale mandandolo troppo lontano e poi ha sgranato in volo e anche una volta in palestra mandandolo di muso ho fatto più danni che facendolo sbattere a terra da 20 metri. Concludo dicendo che il t-rex è un eliccotterino carino ma poco stabile, mentre uno spirt o altri simili risultano molto più stabili e sono più precisi, forse avendo per le mani uno di essi avrei fatto meno crashh, vale il discorso che se avessi dei buoni pollici forse le cose andrebbero meglio. Ciaooo |
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UserPlus | Citazione:
almeno pero' ora ho la trasmissione a cinghia!!!!!
__________________ 73 de davidea!!! | |
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