Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 05, 11:05   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di MarcoBuldrini

Data registr.: 30-12-2005
walkera 36 in volo

http://www.i4bul.com/index2.html
A questo link nella cartella Walkera trovate alcuni scatti fatti ieri sera alle ore 23.
MarcoBuldrini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 05, 11:31   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di danverz

Data registr.: 11-07-2005
Eccome se vola !

Ciao,
Daniele
danverz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 05, 12:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
belle foto!

Citazione:
Originalmente inviato da MarcoBuldrini
http://www.i4bul.com/index2.html
A questo link nella cartella Walkera trovate alcuni scatti fatti ieri sera alle ore 23.
Ciao belle foto!..anche se sono un po pesanti per noi primitivi,ancora con la linea RTG

Appena ho un po di tempo mi guarderò anche le foto,molto interessanti degli altri modelli.Bella la riproduzione del trattore,ma va ad ariacompressa?vedo una bomboletta..anche la riproduzione della macchina a vapore è bella e molto curata,andava davvero a vapore?

Belle foto!
senti una cosa,ma il brushless sotto al 36,sbaglio o non è il 180l? mi sembra a occhio + grande,nn sarà il 360?

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 06, 13:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Certo il Dragonfly 36 volaaaaa, ma allo stesso prezzo,meglio un TREX!!

PS: belle le foto, ma io mi sono soffermato su venezia, ho degustato quei deliziosi spaghetti allo scoglio,con gli occhi,visto che siamo sull'ora di pranzo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 06, 18:13   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di MarcoBuldrini

Data registr.: 30-12-2005
Ebbene si vola , ma con un futaba gy 240 ,bruss 3200 bec 30 ,2200 lit, ma + che altro è il giro che fa la differenza,poi ho cambiato la radio TX, ho messo la mia vecchia mitica jrx347 e vai , appena ho occasione andrò a provarlo come si comporta in volo al campo.pero ora ho fatto solo dei giri stazionari in giardino .
Mi piacerebbe racchiuderlo in una bella fusoliera tipo bell o air ma dove mah?
vi dirò ciao.
MarcoBuldrini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 06, 18:48   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MarcoBuldrini
Ebbene si vola , ma con un futaba gy 240 ,bruss 3200 bec 30 ,2200 lit, ma + che altro è il giro che fa la differenza,poi ho cambiato la radio TX, ho messo la mia vecchia mitica jrx347 e vai , appena ho occasione andrò a provarlo come si comporta in volo al campo.pero ora ho fatto solo dei giri stazionari in giardino .
Mi piacerebbe racchiuderlo in una bella fusoliera tipo bell o air ma dove mah?
vi dirò ciao.
Ciao ma il bruss 3200 è sempre walkera?

Questo tuo post è la conferma del fatto che il 36 è un buon ely,ma purtroppo per il solito discorso dell'economia,viene "farcito" di un'elettronica che gli consente proprio il minimo minimo minimo...(e ancora per 36 volte) ... indispensabile per farlo volare.
Forse il nome deriva proprio da questo

Fulvio

p.s. aspettiamo impazienti il video!
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks