30 dicembre 05, 12:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2004
|
secondo me non trovi niente in ferramenta di utile anche io mi sono posto il problema ma non l´ho risolto ho montato di recente un t-rex SE ed ho notato che la viteria e stata sostituita completamente ora sono tutte viti contesta esagonale da1,5 al posto della "croce" li per li pensavo che i problemi fossero risolti con questo cambio ma come insisti un po nel serraggio disintegri in 2 secondi le chiavi che ti danno di serie e se usi chiavi di ottima qualita disintegri la vite in un paio di volte |
30 dicembre 05, 14:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao.. ma sono sempre autofilettanti? io consiglierei di sostituirle con viti a filetto normale."3m?" e con un machio fare il filetto sulla plastica, con molta calma penso si raggiunga un buon compromesso. ciao dex1 |
30 dicembre 05, 20:57 | #7 (permalink) Top |
User |
Confermo che in ferramenta generalmente partono dall' M3. Stesso problema "viteria" anche per me. Align toppa nella viteria: quelle dell'SE saranno anche carine ma con la testa a bottone anzichè a cilindro l'esagonale si disfa subito. Alcuni siti le vendono, di quelle buone, nella ricambistica ed anche a buon prezzo. Ma fare un ordine solo per le viti spesso costa esageratamente per via della spedizione. Devo provare a Milano da 2 negozi che fanno forniture per orologiai. Spero che abbiano delle M2 serie, magari per sveglie (nel caso faccio sapere). Contemporaneamente mia moglie ha contattato un fornitore di viterie. L'unico problema è che ne vende a pacchi da minimo 1000. Poco male, metterò un bel post nella sezione mercatino!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
Bookmarks |
| |