Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 05, 01:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
kyosho Schweizer 300

utenti barone rosso vorrei nei prossimi anni quando avrò finito di costruire il riva aquarama cimentarmi nella costruzione di questo elicottero elettrico vorrei chiedere a voi i suoi pergi e difetti e non solo quale è la differenza delle due versioni che portano molti siti e come mai non si vende in commercio la versione bianca della deagostini ma solo quella gialla che a me non piace molto rispondetemi e grazie in anticipo
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 05, 11:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newt67
 
Data registr.: 07-03-2005
Residenza: Versilia
Messaggi: 284
Ciao Solid Snake! La versione della DeAgostini è a passo fisso, mentre quella in commercio è a passo variabile. Quasi sicuramente quando la raccolta sarà ultimata verrà posta in commercio anche la prima versione; attualmente è un esclusiva della raccolta DeAgostini. E' un eli le cui dimensioni e quelle di tutta la meccanica sono + grandi (e anche + "massiccie") x gli elettrici della sua categoria. I servi montati non sono quelli micro stile t-rex o zoom, ma hanno dimensioni standard. Dato proprio il peso e l'assenza del passo variabile nel modello della raccolta, mi preoccupa un po il fatto della potenza che dovrà erogare il motore e del pacco batterie da utilizzare (nella raccolta Dea viene proposto un pacco da 3600 mah). Se la versione in commercio gialla non ti piace per un fattore estetico è un conto, ma considera che ha il passo variabile e tecnicamente è indispensabile se intendi proseguire nel nostro campo. Se invece intendi solo fare hovering e traslato tranquillo, allora puoi anche aspettare che esca in commercio la versione Dea a passo fisso. Ciao!
newt67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 06, 14:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
grazie della tua risposta

grazie sei stato molto chiaro quindi la versione deagostini non solo costa di più ma è più pesante più grossa e qualitativamente più scarsa il fattore ti ripeto che mi ha fatto innammorare di quel elimodello è solo quello estetico perche apparentemente sembra stupendo sia come forma sia come alternanza dai colori però tutto non è come sembra da come ho visto
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 06, 15:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il kyosho a passo collettivo è un modello a parer mio splendido,vola magnificamente e quando l'ho visto ON FLY mi sono subito deciso...
E' grande...E stabile! Le dimensioni sono LEGGERMENTE maggiori a quelle di uno spirit...Ecco le foto renderanno l'idea..



Lo consiglio!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 06, 15:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
sono impressionato

grazie della tua collaborazione io ero già convinto a comprare questo elimodello e come te vedo farò le modifiche alla carrozzeria che preferisco bianca.
Tu hai comprato il primo numero della deagostini ed hai sostituito l'asse della coda in alluminio color bianco invece dell' originale color nero
grazie le foto sono belle

mi fai sapere se gli altri pezzi della carrozzeria della deagostini sono compatibili con il tuo elimodello perchè anchei io lo comprerò a brave e farò il cambio della carrozzeria
mi puoi inviare un tuo video
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 06, 15:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newt67
 
Data registr.: 07-03-2005
Residenza: Versilia
Messaggi: 284
Ciao Solid Snake! Considera comunque che io sto realizzando l'eli della Deagostini. Anche se alla fine costerà di + rispetto a quello attualmente in commercio, ho considerato il fatto dell'ammortizzare il pagamento in un anno e mezzo, inoltre mi interessava il fattore enciclopedico. Nel frattempo utilizzo uno zoom400 e un minidragonfly della gws (con cui mi sono fatto già le ossa), oltre ad uno zap di un mio amico che è attualmente in hangar per "restiling". Quando sarà ultimato lo schweizer a passo fisso lo collauderò un po in hovering e traslato, dopodichè so già che apporterò la modifica del passo variabile. Se hai le possibilità per acquistare direttamente quello in commercio fai una buona cosa. Sono convinto anche io che sia un ottima macchina - specialmente per l'apprendistato - altrimenti avrei lasciato perdere. Ciao!

Ciao Alexxzeta! Mi puoi dire le caratteristiche dell'elettronica che monti? Ho un regolatore nel cassetto e voglio controllare se potrò utilizzarlo. Ciao e grazie!
newt67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 06, 16:33   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
info

chi mi sa dire se la carrozzeria della deagostini bianca è compatibile su quella della kyosho gialla
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 06, 18:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di newt67
 
Data registr.: 07-03-2005
Residenza: Versilia
Messaggi: 284
Penso proprio che non ci siano problemi. La struttura è la solita.
newt67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 06, 23:24   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
quali sono secondo voi i pezzi della carrozzeria

quali sono secondo voi i pezzi della carrozzeria rispettivi alle uscite in edicola della dea per poterli ordinare con il servizio arretrati

dal file che ho allegato potete consultare e aiutarmi nella ricerca dei pezzi della carrozzeria
Files allegati
Tipo file: pdf Elicottero.pdf‎ (22,6 KB, 241 visite)
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 01:13   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di solid snake
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: TARANTO
Messaggi: 90
info

secondo voi è quello che sto cercando???????
aiuto sto impazzendo
Icone allegate
kyosho Schweizer 300-immagine.jpg  
__________________
il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi
solid snake non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Schweizer 1-26C DoC Aeromodellismo Alianti 31 20 giugno 06 09:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002