29 dicembre 05, 23:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
| Collegamenti T-Rex
Ho un po di domande da farvi!!!! sulle istruzioni per il collegamento dei servi. Alla ricevente vanoon i 4 servi e qui ok! poi c'è il throttle?e vicino ESC ? Cos'è? poi sul disegno il giroscopio esce con un secondo filo Adjustment signal line che va alla ricevente. ? Sul Regolatore esono poi 3 fili come quelli dei servi dove va inserito? Grazie! |
30 dicembre 05, 00:19 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
throttle = manetta gas = esc = regolatore filo adjustament = gyro gain = regolazione del guadagno del giroscopio considera che : la trasmittente genera i segnali per il comando dell' eli, li trasmette via aria, e la ricevente li riceve, rendendoli disponibili sui piedini d' uscita. qui' dobbiamo cablare correttamente il tutto, quindi avremo da collegare i servi, sui canali relativi ai loro compiti, tranne che per il servo del rotore di coda, il gyro con il cavettino a 3 fili sul canale relativo al rotore di coda, il cavettino ad 1 filo (adjustament) sul canale relativo al guadagno del gyro (sulla mia hitec il 6), il servo del rotore di coda sull' uscita del gyro, il regolatore sul canale della manetta (sulla mia hitec il 3), spero di non esser stato troppo criptico, e di non aver sparato qualche c....ta! ciao
__________________ 73 de davidea!!! | |
30 dicembre 05, 00:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
|
Tutto chiaro tranne(il cavettino ad 1 filo (adjustament) sul canale relativo al guadagno del gyro (sulla mia hitec il 6), il regolatore sul canale della manetta (sulla mia hitec il 3) il cavetto ad 1 filo dov'è? Riesci a spiegarmi piu dettagliatamente queasti due passaggi... Grazie! |
30 dicembre 05, 01:24 | #4 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ 73 de davidea!!! | |||
Bookmarks |
| |