29 dicembre 05, 19:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2005
| Allarme Frequenza Radio
ciao a tutti, e' la seconda volta che si impalla la ricevente,premetto che l'ho spostata sotto la pancia dell'eli, prima era dietro,solo per bilanciare un pokino, accendo il tutto e mentre sto facendo le prove ekkolalla' che prende e si fa' i fatti suoi, rotore continua a girare con lo stik a 0, e chi lo ferma piu' risultato..........CRASC! e io incollo o cambio pezzi a manetta. problema di antenna?? o il ricevitore e' troppo vicino al motore?? o e' perke' e' un 36 ?? grazie a tutti. ciaoooooooooooooooooooo |
29 dicembre 05, 19:55 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - g.o.importsolution Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
anche me lo faceva,come a tanti altri...hai solo un servo che è andato,e finchè non si ferma del tutto continuera a farti questi scherzetti...putroppo finche non muore,non ti so dire come individuarlo... | |
30 dicembre 05, 00:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2005 Residenza: Colline romagnole
|
walkera 36: nuovo nuovo intanto che provavo i comandi con motore scollegato ho notato che a tratti perdeva il segnale apparentemente per come tenevo la radio. L'ho spenta e rimosso il quarzo, il socket relativo sembra un po' lasco, comunque l'ho rimesso e si e' messo ad andare senza problemi. Me lo ha rifatto un paio di giorni dopo e ho ripetuto la cosa allargando un po' i piedini del quarzo, per ora sembra andare bene senza problemi.
|
30 dicembre 05, 21:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2005
| grazie delle risposte
ma la ricevente vicino al motore a spazzole non puo' essere?? perche' mi e' capitato dal momento in cui l'ho spostata li sotto,non penso sia il quarzo, comunque ci provo a riposizionarlo e vedere se va', comunque ora ho paura ad accenderlo, ma se lo lego a terra per un p'o' e' meglio he?? |
Bookmarks |
| |