![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | coda T-REX 450
ciao a tutti, da quando ho montato un esc scorpion, la coda ha cominciato a fare degli sbacchettamenti, secondo me dovuti a dei "tagli" di motore, premetto che è quasi impercettibile però non credo sia normale. il regolatore é montato all'esterno sulla destra dell'ely. Ho provato a togliere tutte le protezioni dell'esc (é un 60 A) ma non migliora.tutti i paramerri motore sono impostati in auto governor attivato con risposta media. Uso un motore scorpion 2221-8.Qualcuno ha qualche consiglio? Ciao e grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
se ai cambiato solo il regolatore, guarda la programazzione del esc, e attenzione al timing del motore se dici che percepi come tagli del motore.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | re
prova cambiare il timing. se non va prova mettere esc originale con motore, o esc scorpion con motore originale, vedi cosa non va da tutto??
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi............ho provato a mettere il timming a15° risultato: il motoore non prende i giri......... Messo il timming a 5° risultato:tutto bene pero sbacchettamento aumentato, rimesso timming in auto tutto bene x 5 min poi l' ely ha comiciato a girare leentamente su sé stesso.............controllo servo di coda(hi tech hsg 5084 mg) lentissimo e bollente. Che sia cotto? Infatti lo sbacchettamento aumentava verso la fine del "volo" che fosse gia in procinto di passare a miglior vita? Ho forse tenuto la sensibilità del gyro (futaba gy401)troppo alta? Circa 85%..........? | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: chieti
|
anch'io ho avuto questo problema ma avento tutto align. diminuendo mano mano la sensibilità del giro, poi ho risolto. Praticamente correggeva di continuo e creava queste piccole vibrazioni sulla coda. ora per esempio in hovering ho il giro a 30%
__________________ Align T-rex 450 V3 pro Graupner Mx12 Lipo: TopFuel Hacker 2100 30c |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
coda t-rex 450 pro | tiger | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 04 gennaio 10 00:52 |
T-REX 450 Problema coda | katanez | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 28 marzo 09 00:10 |
coda t-rex 450 | moris | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 16 giugno 08 14:12 |
Coda T-REX 450 SE | Lanco | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 24 marzo 07 11:23 |
Coda T-rex 450 SE | linux63it | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 01 dicembre 06 20:59 |