Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 10, 17:17   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2009
Invia un messaggio via MSN a lax123
Citazione:
Originalmente inviato da lax123 Visualizza messaggio
premetto che sono abbastanza inesperto.......... Ma 30% non é poco? La mia radio :futaba fa 0/100% avcs e 0/-100 normal se non sbaglio altre radio fanno 0/50% normal e 51/100% avcs o qualcosa di simile, non è il tuo caso? Anche xché se lo tengo cosi basso dopo una girata e rlativa sotoppata secca non mi ferma .......subito.io a servo nuovo mettevo sensibilita oltre 90% e non faceva una piega.......... Tutto inchiodato fermo.......... Pero a sto punto ho paura di aver strapazzato il povero servo
risoltoho disabilitato il governor ed ora il motore non ha più quei"micro tagli" e la coda é fermissima.............ho notato che il sevo di coda così scalda molto meno. Ora dopo 5min è tiepido, con governor inserito scottava
lax123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 10, 13:41   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da lax123 Visualizza messaggio
risoltoho disabilitato il governor ed ora il motore non ha più quei"micro tagli" e la coda é fermissima.............ho notato che il sevo di coda così scalda molto meno. Ora dopo 5min è tiepido, con governor inserito scottava
Se posso darti un consiglio ,BUTTA QUEL SERVO.
Io ho distrutto un modello per colpa sua, in pratica, il servo comincia ad indurirsi senza motivo fino ad arrivare al blocco con conseguenza di mandare il bec in tilt e bloccare tutto.
Almeno a me e successo questo, e un difetto costante e progressivo ed ad un analisi molto accurata non sono riuscito a capirne il perche, comunque mai piu quel servo in coda.
Ciao.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 02:16   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2009
Invia un messaggio via MSN a lax123
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Se posso darti un consiglio ,BUTTA QUEL SERVO.
Io ho distrutto un modello per colpa sua, in pratica, il servo comincia ad indurirsi senza motivo fino ad arrivare al blocco con conseguenza di mandare il bec in tilt e bloccare tutto.
Almeno a me e successo questo, e un difetto costante e progressivo ed ad un analisi molto accurata non sono riuscito a capirne il perche, comunque mai piu quel servo in coda.
Ciao.

guarda.........il primo che ho bruciato........ha cominciato col diventare lento.........con coda che scappa,ma gestibile per mettere l'ely a terra.se avrò ancora problemi cambierò sicuramente modello.
Peccato perché il servo mi sembra davvero efficace........finchè va.
lax123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks