Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 10, 12:50   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
parole sante!
MAI pale in legno,se propio si vuole spendere poco si trovano delle pale cinesi in fibra davvero ottime,provate e testate sia sul 500 che sul 600 esp.....e non faccio solo volato
Anche a me interesserebbe sapere qualche link....soprattutto per pale del 600...grazie
Vecchio 10 maggio 10, 13:10   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ROBHELICOPTER Visualizza messaggio
Anche a me interesserebbe sapere qualche link....soprattutto per pale del 600...grazie
Per il 600 nn azzardare,,metti le pale di marca !! Poi dipende dal volo ovviamente ma cmq io mi sento di consigliarti solo pale di marca...Ho provato le sab e vanno bene,ho provato (sull'eli di un mio amico) le Xperience e le trovo tranquille in rapporto prezzo qualità,attualmente monto le EDGE che sono un altro pianeta completamente !!!! Cmq se nn vuoi spendere molto e nn pretendi molto dal modello,prendi le Xperience 3d Ely Shop Salutii
Vecchio 10 maggio 10, 13:55   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ROBHELICOPTER

Data registr.: 04-04-2008
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Per il 600 nn azzardare,,metti le pale di marca !! Poi dipende dal volo ovviamente ma cmq io mi sento di consigliarti solo pale di marca...Ho provato le sab e vanno bene,ho provato (sull'eli di un mio amico) le Xperience e le trovo tranquille in rapporto prezzo qualità,attualmente monto le EDGE che sono un altro pianeta completamente !!!! Cmq se nn vuoi spendere molto e nn pretendi molto dal modello,prendi le Xperience 3d Ely Shop Salutii
Grazie per il consiglio Tiber...i consigli dei più esperti li accetto sempre con piacere ....secondo te è possibile fare tranquillamente anche un pò di acrobatico con queste pale ?
Vecchio 10 maggio 10, 14:01   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
600mm Super Glass Fiber Main Blade for Trex 600 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

600mm Main Blade Glass Fiber for Trex 600 RC helicopter su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines

le seconde esteticamente presentano qualche inperfezione ma sono ottime, la coppia che ho preso io era ben bilanciata e andava bene.
per il 500 non sono più disponibili.....ma ricordatevi sempre di controllare la "corda" che sia la stessa misura delle originali.

ciao
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 10, 16:29   #15 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Grazie per il consiglio Tiber...i consigli dei più esperti li accetto sempre con piacere ....secondo te è possibile fare tranquillamente anche un pò di acrobatico con queste pale ?
Ciao Robh, prima delle SAB RED DEVIL, sul MiniTitan, avevo delle 3D Xperience, e andavano bene anche per acro tranquilla.
Poi sono passato alle Red Devil SAB da 320 e la musica è cambiata.

Per il 50, ho della SAB da 60cm.
All'inizio mi sono limitato al solo hovering con quelle in legno originali TT...no comment....subito sostituite.

Anche per il gaui 425 SAB da 430
Per altro le SAB si trovano ad un prezzo decente sia da Jonathan che Hely-Go.
Se proprio vuoi risparmiare un pochino prendi le 3D Xperience in carbonio che vanno benissimo.
per clase 450
Ely Shop
per classe 50
Ely Shop
Saluti
Enrico

Ultima modifica di laser02 : 10 maggio 10 alle ore 16:39
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 10, 16:37   #16 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Il messaggio sopra è rivolto anche a KenZen.

saluti
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 10, 17:35   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tecman Visualizza messaggio
parole sante!
MAI pale in legno,se propio si vuole spendere poco si trovano delle pale cinesi in fibra davvero ottime,provate e testate sia sul 500 che sul 600 esp.....e non faccio solo volato
Come mai non di legno? io ho provato le pale cinesi in fibra, le classiche gialle e nere, e anche le pale 325pro in legno della align. Ho riscontrato che quelle di legno sono più rigide e difficili da flettere di quelle in fibra.
A quali pale cinesi ti riferisci in particolare e dove si possono trovare? puoi mettere un link?
Vecchio 10 maggio 10, 18:34   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di doctorwho

Data registr.: 05-09-2004
Ma non si trova di ricambio il termorestringente per ricoprire le pale ( previa sostituzione del vecchio termorestringente rotto ). Una volta mi avevate postato qualcosa ma non riesco a ritrovarlo...
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 10, 10:58   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Ciao Rob... Vai tranquillo ...
Vecchio 11 maggio 10, 11:33   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di fxtone

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho Visualizza messaggio
Ma non si trova di ricambio il termorestringente per ricoprire le pale ( previa sostituzione del vecchio termorestringente rotto ). Una volta mi avevate postato qualcosa ma non riesco a ritrovarlo...
forse questo va bene (mai usato) Gianni Modellismo - ROB5167 TERMORESTRINGENTE BLU 107mm
fxtone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks