08 maggio 10, 15:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: cagliari
| problema coda raptor e550
ciao a tutti ho un problema con la coda del raptor e550 ho notato che quando abasso la levetta del gas a sbalzi veloci eli tende a girare a sinistra mentre se la abasso piano questo non succede volo in modo normale solo hovering secondo voi cosa puo essere un grazie in anticipo
|
08 maggio 10, 19:03 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
piu' preciso, che vuol dire abbasso la levetta del gas a sbalzi veloci..? la curva del gas in normal come l'hai impostata.?forse dalla meta' stick in giu' perdi troppi giri rotore.! | |
10 maggio 10, 02:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Servo...? Gyro...? settati come...? per verso sinistra intendi...? ( che se togli passo tende a Ruotare in senso orario...?) Ciao | |
13 maggio 10, 17:18 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se togli passo tende a ruotare a Favore di coppia in senso antiorario..? ho capito bene...? se si ...per quanto? Voli in Modalità AVCS Blocco Coda? Se invece dai colpi di passo positivi a salire ? P.S. Siamo sicuri che non sei tu che dai il comando alla coda? in che modo voli? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 13 maggio 10 alle ore 17:25 | |
14 maggio 10, 15:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009 Residenza: cagliari
|
ciao capitan harlock si quando abbasso di colpo il passo anche di poco da meta stick in giu ma non tutto e riportandolo subito a meta tenda a girare di 1\4 cioe se ho la coda davanti a me mi ritrovo eli di fianco col muso verso la mia sinistra. spero di essermi spiegato bene cmunque volo in avcs non so cosa sia visto che se sollevo ho abasso lo stick normalmete questo non succede ciao |
14 maggio 10, 16:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
fai una curva tipo 0-50-70-90-10.... e vedrai che risolvi.. sembra che tu abbia troppi pochi giri per far si che la coda riesca a correggere in maniera corretta e repentina..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
14 maggio 10, 16:50 | #9 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
tende a ruotare in tutta la fase di Discesa Gradualmente ..o solo nella fase finale di Stoppata..? si avevo pensato ad un Problema di Giri al Rotore bassi ma è troppo strano il fatto che da la coda tende ad andare Contro coppia se toglie il passo repentinamente ... se avesse pochi giri al rotore posteriore ... tenderebbe a favore di Coppia ... quindi Dovrebbe tendere in senso Orario ... da il problema che ha sembra che il servo o la meccanica di coda sia Molto frenata ... impossibilitata ad intervenire con la Giusta tempistica. Cernia Fai una cosa Metti da Radio Esponenziale negativo.... Che radio hai ..? addolcisci il comando di Coda a centro stick per intenderci. poi assicurati che la coda sia settata per bene... Vedi se il servo o la meccanica di coda scorre per bene ... Sai come Settare La coda con il 401 Futaba? Come l'hai settato? Come l'hai fissato al Modello il GYRO? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 14 maggio 10 alle ore 16:55 | ||
Bookmarks |
| |