Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 10, 22:56   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Io sono in questo mondo da poco.......
E' l'Henseleit Three Dee RIGID.
Che poeta....
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 23:19   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Io sono in questo mondo da poco, ma mi ha sempre affascinato questo modello, perché sembra essere diverso dagli altri. Quella cappottina lo chiude in maniera assolutamente ermetica, mostrando linee aggraziate e semplici, dalle quali esce quella cosa semplicissima che è la testa, il V-Bar non sapevo che fosse, sapevo solo che mentre gli altri in volo mostravano due rotori uno dei quali nero, questo mostrava un rotore di colore argento cristallino perfettamente uniforme.

Ora sono un po' più informato, ma le mie impressioni riguardo a questo modello sono sempre le stesse... Lo vedo come il futuro concretizzato in tutta la sua semplicità ed efficacia (e costo, anche), un elicottero creato come prototipo e destinato a rimanere tale, dato che sembra non essere mai nel presente, ma qualcosa che ancore deve essere commercializzato, non è ancora perfetto a sufficienza, si può fare di più, nonostante risulti essere così assolutamente perfetto, e che viene sempre perfezionato, con calcoli oscuri alla mente mortale talmente difficili da immaginare, eppure talmente semplici e puliti, e così ovvi, come è e può essere soltanto qualcosa di origine divina e appartenente alla natura (qualcosa di simile alle architetture greche, le quali dovevano apparire parte integrante della natura), parte integrante dell'ecosistema...

Cos'è quello lassù? Sembra un volatile perfetto in tutto e per tutto, che rappresenta la grazia, l'agilità, e la capacità appartenenti solamente al re dei cieli.

Scusate per questo sfogo filosofico
eh però ora ti tocca comprarlo
e me lo devi far provare :
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 10, 23:36   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Che poeta....
Beh, faccio il possibile...
Sono andato bene (non era sarcasmo, vero? )?

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco
eh però ora ti tocca comprarlo
e me lo devi far provare
Dettagli...

Comunque se mai ce l'avessi non lo farei uscire nemmeno dalla camera
Mi scanterei al solo guardarlo...

Non so se l'avete visto, ma posto ugualmente questo video:

Favoloso ...
Vecchio 17 novembre 10, 23:39   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Io sono in questo mondo da poco, ma mi ha sempre affascinato questo modello, perché sembra essere diverso dagli altri. Quella cappottina lo chiude in maniera assolutamente ermetica, mostrando linee aggraziate e semplici, dalle quali esce quella cosa semplicissima che è la testa, il V-Bar non sapevo che fosse, sapevo solo che mentre gli altri in volo mostravano due rotori uno dei quali nero, questo mostrava un rotore di colore argento cristallino perfettamente uniforme.

Ora sono un po' più informato, ma le mie impressioni riguardo a questo modello sono sempre le stesse... Lo vedo come il futuro concretizzato in tutta la sua semplicità ed efficacia (e costo, anche), un elicottero creato come prototipo e destinato a rimanere tale, dato che sembra non essere mai nel presente, ma qualcosa che ancore deve essere commercializzato, non è ancora perfetto a sufficienza, si può fare di più, nonostante risulti essere così assolutamente perfetto, e che viene sempre perfezionato, con calcoli oscuri alla mente mortale talmente difficili da immaginare, eppure talmente semplici e puliti, e così ovvi, come è e può essere soltanto qualcosa di origine divina e appartenente alla natura (qualcosa di simile alle architetture greche, le quali dovevano apparire parte integrante della natura), parte integrante dell'ecosistema...

Cos'è quello lassù? Sembra un volatile perfetto in tutto e per tutto, che rappresenta la grazia, l'agilità, e la capacità appartenenti solamente al re dei cieli.

Scusate per questo sfogo filosofico
...luce che diventa colore...

...colore dell' Umana Idea...

Arte

Henseleit TDR Rigid... Coming Soon!-henseleit-1.jpg

Henseleit TDR Rigid... Coming Soon!-henseleit-2.jpg

Henseleit TDR Rigid... Coming Soon!-henseleit-3.jpg

Henseleit TDR Rigid... Coming Soon!-henseleit-4.jpg

Henseleit TDR Rigid... Coming Soon!-henseleit-5.jpg
Vecchio 04 gennaio 11, 18:23   #25 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Rieccomi, piano piano l'henseleit prende forma, quasi pronto , yge 120A hv, pyro "EX" 700-45 (ora 700-53 da mè modificato....) batterie nanotech 4000 6S 45-90C in arrivo vstabi 5 e canopy in lavorazione che verrà come quella della foto allegata (ebbene si coppiata spudoratamente ma mi piace troppo....)
Icone allegate
Henseleit TDR Rigid... Coming Soon!-dsc_0001-z-1-.jpg   Henseleit TDR Rigid... Coming Soon!-dsc_0001-z-3-.jpg   Henseleit TDR Rigid... Coming Soon!-rigid.jpg  
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 20:30   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di stiwwins

Data registr.: 14-04-2008
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
Rieccomi, piano piano l'henseleit prende forma, quasi pronto , yge 120A hv, pyro "EX" 700-45 (ora 700-53 da mè modificato....) batterie nanotech 4000 6S 45-90C in arrivo vstabi 5 e canopy in lavorazione che verrà come quella della foto allegata (ebbene si coppiata spudoratamente ma mi piace troppo....)
bellissimo complimenti appena possibile fai un video ciao ste.
Vecchio 04 gennaio 11, 21:03   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
se per caso cambi idea,che vuoi venderlo lo ritiro io le batt.6s o 12s??
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 21:09   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
Io lo faccio andare a 4S per non spendere troppo......

Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
se per caso cambi idea,che vuoi venderlo lo ritiro io le batt.6s o 12s??
ciao
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 11, 21:21   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Filippo94

Data registr.: 20-08-2010
Poi col tempo ne prendi di più performanti!
Vecchio 04 gennaio 11, 22:21   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di rigo16

Data registr.: 13-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GMAURO Visualizza messaggio
dai dai...sei quasi pronto per metterlo in volo!!!!! che voglia che mi fai Mauro!!! quello che hai messo in foto era un tipo che lo vendeva su ebay tempo fa vero??mi ricordo che chiedeva uno sproposito!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks