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Vecchio 03 maggio 10, 16:41   #11 (permalink)  Top
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l'elicottero e' un trex 450 e la batteria e' di 2100 mha
Per quanti minuti hai volato??
La batteria non dura come un pieno
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Vecchio 03 maggio 10, 16:51   #12 (permalink)  Top
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Per quanti minuti hai volato??
La batteria non dura come un pieno
Vero dovresti essere stato intorno ai 4 minuti circa.
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Vecchio 03 maggio 10, 17:05   #13 (permalink)  Top
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Vero dovresti essere stato intorno ai 4 minuti circa.
Anche questo dipende dal tipo di volato...
io in normal, volato leggero e batteria da 2200mah ci faccio 7-8 minuti e scendo a 3,75V per cella.
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Vecchio 03 maggio 10, 17:10   #14 (permalink)  Top
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Ciao CrAzY:hElY,
credo che sia meglio che tu ti faccia aiutare da qualcuno che abbia già esperienza: tra pale che quasi ti tagliano la gola e batterie che quasi scoppiano, stai rischiando oltre il consentito .
Dammi retta: cerca un amico nella tua zona già esperto che ti dia le necessarie dritte
Con amicizia.
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"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
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Vecchio 03 maggio 10, 17:44   #15 (permalink)  Top
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Anche questo dipende dal tipo di volato...
io in normal, volato leggero e batteria da 2200mah ci faccio 7-8 minuti e scendo a 3,75V per cella.
Wow, io con le mie vecchie 2100 a 5 minuti ero sotto i 3,5V... batterie fradice
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Vecchio 03 maggio 10, 18:13   #16 (permalink)  Top
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Per un 450 anche se avevi una batteria da 20C eri pienamente dentro. Strano, molto strano. Se tutto gira bene senza sforzi con gli ingranaggi giusti non deve neanche scaldare la LiPo.
ci sono anche le batterie nate male...
da sempre
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Vecchio 03 maggio 10, 20:23   #17 (permalink)  Top
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t-rex 500
2x3S 2550mah 40C rhino 4,2vfino a 3.3V/cella 6,5minuti e un po di piu 3D 100thr
6minuti 3D arrivato a 3.7 e caricato 1970mah
t-rex 450 se v2 batterie 2150mah 25C max 11min fino a 3,2//cell 67%thr

io dico che importa gli C di batteria. come e caricata, come e tenuta, se non ha fatto dani meccanici...
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Vecchio 03 maggio 10, 20:58   #18 (permalink)  Top
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Ciao CrAzY:hElY,
credo che sia meglio che tu ti faccia aiutare da qualcuno che abbia già esperienza: tra pale che quasi ti tagliano la gola e batterie che quasi scoppiano, stai rischiando oltre il consentito .
Dammi retta: cerca un amico nella tua zona già esperto che ti dia le necessarie dritte
Con amicizia.
adesso ho capito dove a sforzato il heli....gola, e lui non a tolto il thr...forse
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Vecchio 03 maggio 10, 21:44   #19 (permalink)  Top
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grz a tutti ma io purtroppo essendo abbituato cn qlli a scoppio nn sapevo qnt durasse la batteria (ho ftt un volo di ca. 10 min.) poi la batteria e' stata caricata ne ad alta ne a bassa velocita' (2.1 A- 2100 mha)
poi la radio (parlando dell'episodio in cui mi sn ftt un taglio alla gola) aveva un difetto meccanico ovvero aprendolo il mio negoziante di fiducia ha scoperto ke il cavetto della leva dell'autorotazione era difettoso e non funzionante. problema risolto! all'inizio pensavo avessi sbagliato pulsante.!!! di nuovo grz a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Vecchio 04 maggio 10, 00:22   #20 (permalink)  Top
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grz a tutti ma io purtroppo essendo abbituato cn qlli a scoppio nn sapevo qnt durasse la batteria (ho ftt un volo di ca. 10 min.) poi la batteria e' stata caricata ne ad alta ne a bassa velocita' (2.1 A- 2100 mha)
poi la radio (parlando dell'episodio in cui mi sn ftt un taglio alla gola) aveva un difetto meccanico ovvero aprendolo il mio negoziante di fiducia ha scoperto ke il cavetto della leva dell'autorotazione era difettoso e non funzionante. problema risolto! all'inizio pensavo avessi sbagliato pulsante.!!! di nuovo grz a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene, trovato il problema, meglio così!!!
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