30 aprile 10, 11:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009 Residenza: Milano
| Gyro AVSC e non solo...
Qualcuno mi sa spiegare cosa sono i gyro con AVSC? Se dovessi comprare un gyro per un elicottero elettrico (tipo T-rex 250) quali sono le caratteristiche tecniche importanti da tenere in considerazione?
|
30 aprile 10, 23:10 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
esempio in caso di vento il giro memorizza il punto dove si trova corregge la ventata e torna alla posizione originale in normal il giro corregge solo la ventata e tu lo devi riportare dove ti serve un giro per il trex 250 almeno gp750 o un gp780 nulla di piu' scarso sono sopra i 100 euro | |
30 aprile 10, 23:13 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè non si può mettere qualcosa di più scarso del gp750??? L. | |
30 aprile 10, 23:57 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hk401B Dimensioni mm 28×26×20; Assan GA-410 Dimensioni mm 27×27×20; Futaba GY 401 Dimensioni mm 27×27×20 cos'è il millimetro in più o in meno? Ah dimenticavo....premesso che che possiedo tutti i sopramensionati giroscopi. Perchè dici che questo è un vero elicottero? Ti riferisci alla qualità dei materiali? Alla Tua sfortunata vicenda? Allora per esempio chi ha montato il giroscopio di hobby king sul t-rex 600 deve essere un pazzo!!!! Allora sul mio hk potevo evitare di montare il futaba s9257 visto che non è un vero elicottero e magari mi riservavo di montarlo su un altro dei miei modelli più blasonati??? Al contrario su modelli più blasonati potevo evitare di montare elettronica scadente...? Io non credo che sia saggio comunicare ad un principiante che ci voglia per forza questo o quello? Il modello in questione sarà pure piccolino ma non penso proprio che per farci un sano voletto ci voglia il top del top. L. | |
01 maggio 10, 00:08 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cordialmente Luigi | |
01 maggio 10, 10:47 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La discussione non è ne insulsa ne tantomeno miserabile. Questo significa comunicare e non fare polemica a patto che venga fatto con educazione. Dal canto mio non ti ho insultato. Però adesso non te la prendere se ti chiedo di aggiungere qualche segno di punteggiatura ogni tanto. Altrimenti bisogna essere sia campioni del mondo di apnea (per via della lettura ad un unico fiato) sia rileggere 7 volte la stessa frase per comprenderne il significato L. | |
02 maggio 10, 22:37 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| gyro in avcs Citazione:
| |
03 maggio 10, 14:26 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009 Residenza: Milano
|
Ragazzi, grazie a tutti per le risposte, ma mi raccomando senza litigare Grazie in particolare all'amico Luigi che mi ha risposto sull'AVCS. Conosco alcuni dei giroscopi che mi avete suggerito; sono tutti piccoli e leggeri. Ho però anche visto un video su Youtube dove un T-rex 250 volava molto bene (fermo di coda) con un UNI DH-G09 economico e non proprio piccolissimo... Da quello che ho capito (ma non sono un esperto) per far volare questo bellissimo elicottero ci vuole un buon gyro (ed ovviamente dei buoni pollici ). Avevo chiesto quali erano le caratteristiche tecniche da ricercare in un gyro perché in commercio i modelli sono numerosi, non ultimi quelli recentemente usciti su 3 assi Cosa ne pensate? |
03 maggio 10, 15:30 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| gyro in avcs
Quelli su 3 assi di solito fanno parte dei sistemi di stabilizzazione e se sei all'inizio ti conviene se ci sta sul 250 montarne uno.Io ho provato dei gyro cloni del 401,ma non sono rimasto soddisfatto,anche se ho letto che quello di hk va bene.Il logitech è un buon gyro,è piccolo e si trova anche usato,ha anche un bel menu' per settarlo.Prova a guardare da ELY SHOP ne ha sempre sull'usato fine serie.Spesso sono usati 1 volta sola e lo paghi la meta'
|
Bookmarks |
| |