Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 10, 11:47   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-09-2009
Post Gyro AVSC e non solo...

Qualcuno mi sa spiegare cosa sono i gyro con AVSC? Se dovessi comprare un gyro per un elicottero elettrico (tipo T-rex 250) quali sono le caratteristiche tecniche importanti da tenere in considerazione?
Dody63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 23:10   #2 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Dody63 Visualizza messaggio
Qualcuno mi sa spiegare cosa sono i gyro con AVSC? Se dovessi comprare un gyro per un elicottero elettrico (tipo T-rex 250) quali sono le caratteristiche tecniche importanti da tenere in considerazione?
spero di riuscirci ci provo AVCS
esempio in caso di vento il giro memorizza il punto dove si trova corregge la ventata e torna alla posizione originale in normal il giro corregge solo la ventata
e tu lo devi riportare dove ti serve
un giro per il trex 250 almeno gp750 o un gp780 nulla di piu' scarso sono sopra i 100 euro
Vecchio 30 aprile 10, 23:13   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luca1977

Data registr.: 10-08-2008
Invia un messaggio via MSN a Luca1977
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
spero di riuscirci ci provo AVCS
esempio in caso di vento il giro memorizza il punto dove si trova corregge la ventata e torna alla posizione originale in normal il giro corregge solo la ventata
e tu lo devi riportare dove ti serve
un giro per il trex 250 almeno gp750 o un gp780 nulla di piu' scarso sono sopra i 100 euro
Ho visto il gp750 anche a meno di 100 €.
Perchè non si può mettere qualcosa di più scarso del gp750???

L.
Luca1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 23:28   #4 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Luca1977 Visualizza messaggio