30 aprile 10, 11:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2009 Residenza: Milano
| Gyro AVSC e non solo...
Qualcuno mi sa spiegare cosa sono i gyro con AVSC? Se dovessi comprare un gyro per un elicottero elettrico (tipo T-rex 250) quali sono le caratteristiche tecniche importanti da tenere in considerazione?
|
30 aprile 10, 23:10 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
esempio in caso di vento il giro memorizza il punto dove si trova corregge la ventata e torna alla posizione originale in normal il giro corregge solo la ventata e tu lo devi riportare dove ti serve un giro per il trex 250 almeno gp750 o un gp780 nulla di piu' scarso sono sopra i 100 euro | |
30 aprile 10, 23:13 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè non si può mettere qualcosa di più scarso del gp750??? L. | |
30 aprile 10, 23:57 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hk401B Dimensioni mm 28×26×20; Assan GA-410 Dimensioni mm 27×27×20; Futaba GY 401 Dimensioni mm 27×27×20 cos'è il millimetro in più o in meno? Ah dimenticavo....premesso che che possiedo tutti i sopramensionati giroscopi. Perchè dici che questo è un vero elicottero? Ti riferisci alla qualità dei materiali? Alla Tua sfortunata vicenda? Allora per esempio chi ha montato il giroscopio di hobby king sul t-rex 600 deve essere un pazzo!!!! Allora sul mio hk potevo evitare di montare il futaba s9257 visto che non è un vero elicottero e magari mi riservavo di montarlo su un altro dei miei modelli più blasonati??? Al contrario su modelli più blasonati potevo evitare di montare elettronica scadente...? Io non credo che sia saggio comunicare ad un principiante che ci voglia per forza questo o quello? Il modello in questione sarà pure piccolino ma non penso proprio che per farci un sano voletto ci voglia il top del top. L. | |
01 maggio 10, 00:08 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cordialmente Luigi | |
01 maggio 10, 10:47 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione: