27 dicembre 05, 20:44 | #1 (permalink) Top |
User | Trex Xl Superior Edition che Spettacolo
Ragazzi finalmente sono riuscito a montarlo!!! Il mio nuovo..BAMBINO! E' quì davanti a me, nella mia cameretta,assieme ai suoi fratellini spirit, ed è pronto al volo con ricevente futaba G3, servo digitale e gyro 401..hiihiih NESSUNO DI VOI LO ha mai provato o visto volare? Spero di non romperlo.. |
08 gennaio 06, 00:31 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
08 gennaio 06, 09:09 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
08 gennaio 06, 11:40 | #9 (permalink) Top |
User |
Veramente bravo. Un volo del genere è decisamente superiore ad ogni mia aspettativa.. Io cmq volo sempre in strada, apparte che ho la mia strada privata,alberata, però qualche volta le persone passano per cui, il rischio di tagliare qualche testa,c'è sempre |
08 gennaio 06, 11:48 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hanno una caratteristica in comune: IRRESISTIBILI!!!!!! Completo mi è venuto sulle 800 euro, una cosa del genere....Per lo spirit ne ho spese sulle 1200, ora non ricordo di preciso.. | |
Bookmarks |
| |