27 dicembre 05, 17:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| troppi bip
salve a tutti ho appena montato il motore e regolatore della align 25AH, come dice il manuale sono andado nel setup mode accendendo la radio col gas al max solo che appena attacco la batteria sento una serie di bip molto frequenti quasi in segno di allarme, per farvi un esempio come quando nei jet si accende la spia che segnala l' arrivo di un missile. secondo me qualcosa non va che devo fare? grazie |
27 dicembre 05, 17:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Penso che il gas non sia al massimo... forse hai le curve del gas impostate in modo tale che con la manetta al massimo il gas non sia al 100%! Durante i settaggi usa una curva "regolare" tipo 0-25-50-75-100.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
27 dicembre 05, 18:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Modena
| bip
la mia curva del gas è lineare come dici tu 0-25-50-75-100, quindi è strano che non riconosca il gas al massimo. quando lo acceno col gas giu parte con i normali bip come dice il manuale, quindi non credo sia andato a puttane il mio regolatore, che posso fare? |
27 dicembre 05, 21:03 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Claudio ha detto bene... eventualmente modifica il "finecorsa" del canale 3.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |