25 aprile 10, 00:23 | #1 (permalink) Top |
User | Giroscopio AT-EG202 V2 Art Tech chi lo conosce?
Ciao a tutti, scusate la domanda ma c'è nessuno che conosce il giroscopio della Art Tech l'At-Eg202 V2? Ovviamente sono sprovvisto di manuale e in particolare mi interesserebbe sapere se bisogna rispettare un verso nel montaggio, visto che sul gyro non è indicato, e se posso usare un servo digitale come servo di coda dato che sul T-Rex 450 che sto sistemando attualmente c'è un Hitech HS-55 che non mi pare velocissimo...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
28 aprile 10, 13:51 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM | |
28 aprile 10, 14:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
ciao! io ne ho avuto uno tempo fa e mi son trovato molto bene! Ovvio che non è un gyro di ultima generazione, ma se non hai grosse pretese(3d) per un buon volato anche spinto va benissimo Per il servo prendi un hs81 o meglio un hs82mg |
28 aprile 10, 15:02 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 3D per il momento non è pane per i miei denti
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM | |
28 aprile 10, 21:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| nessun problema.. Citazione:
Hoi usato con grande soddisfazione il gyro della ART Tech ...lavora bene con un servo non digitale .ideale un hs82mg (5-6 euro in più rispetto all' 81). Il montaggio è molto semplice come in foto ...il blocco di coda si attiva dal 5 canale della radio. La sensibilità si imposta a 100 sul gyro e si riduce a 50 sulla radio. Occhio al pulsante di stato normal/reverse quello dipende dalla posizione del servo che può stare a destra o sinistra del tubo di coda. Buoni voli (dopo il settaggio) | |
29 aprile 10, 00:52 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora sono alle prese con i vari settaggi poi vi farò sapere se ci riesco a volare.
30 aprile 10, 15:15 | #7 (permalink) Top |
User | Tanto per tenere aggiornata la discussione, stamattina ho potuto provare i primi svolazzamenti e i settaggi sembrano a posto, l'eli si alza tranquillo e la coda sembra ferma, purtroppo c'era un po' troppa brezzetta e non ho voluto rischiare...
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM |
Bookmarks |
| |