Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 05, 00:42   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
ma che cavolo sarebbe sto hoovering di muso, di coda e laterale??????

hoovering e' hoovering, cioe' far stare l'elicottero in aria fermo!!!!!
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 05, 07:20   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saeli
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 773
L' hovering è hovering ma man mano che ruota rispetto al tuo punto di osservazione, cambia l' abbinamento ely - comandi. Ti faccio un esempio, se hai l' ely davanti a te col muso avanti e la coda dietro, per andare a sinistra, stick a sinistra, per la destra stick di destra. Con l'ely girato con coda avanti e muso dietro, per andare a sinistra stick a destra e per andare a destra, stick a destra.In realtà i comandi non cambiano, cambia solo il tuo punto di vista rispetto all' ely. L acosa complicata è imparare a dare il giusto comando sempre e qualunque posizione assume l' ely rispetto a te.
saeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 05, 10:06   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabionet31
 
Data registr.: 15-01-2005
Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.073
sono 12 anni che volo con gli aerei, e negli ultimi 3 faccio acrobazia.

Da circa una settimana, al simulatore mi sono preso con gli elicotteri, dopo due sessioni da 2 ore sono in grado di fare tonneaux, looping dritti, looping rovesci, e volo rovescio ma...

non sono ancora capare a volare normalmente?!?! non riesco a fare le virate belle larghe ma sempre mezze brutte cose!
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 06, 00:50   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Fino ad oggi, ho imparato alla perfezione, hovering di coda, frontale, laterale. Volato, hovering rovescio frontale, ed hovering rovescio laterale.
MA NON RIUSCIVO ancora a fare l'hovering rovescio di coda.
Ebbene mi sono messo stasera al simulatore per ben 2 ore e mezzo, a cercare di fare solo quello e...ho capito come si fa! Ci sono riuscito! eheh Alla prima occasione provo anche dal vero e se mi riesce,ragazzi,con grande onore Vi dico..HO IMPARATOOOOOOOOOOOOOO finalmente!!! Dopo ben 8 mesi (di cui 4 a scuola all'heli center dai livi!),ripeto 8 mesi...
E' stata dura. Ad ogni modo il 2006 lo dedicherò INTERAMENTE al miglioramento del mio volo, alla fine del 2006 voglio essere in grado di volare perfetTTTTTTTTttttttttttoooo.... E' troppo bello,la soddisfazione è incredibile..mamma mia!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quanto tempo carico la radio? miky mouse Radiocomandi 15 18 settembre 07 13:29
Quanto tempo dura una candela? laselva Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 59 06 agosto 07 08:38
Ma quanto tempo ci vuole...?? mauri740 Batterie e Caricabatterie 6 11 settembre 06 00:32
1700mah a 150mah quanto tempo ci vuole? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 12 01 agosto 05 19:26
quanto tempo di carica batterie? drinu Elimodellismo in Generale 1 25 maggio 04 20:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002