Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 05, 22:05   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
:-(

come ti capisco,è la mia solita paura,che mi fa dir,non toccare quell'elicottero,lascialo la pogiato sul suo mobiletto che ancora apparte hovering perfetto di coda non sai fare niente altro (e per l'hovering di coda mi riferisco sia sul Reflex che sulla Realtà) e così ogni volta rinuncio e mi metto a fare le mie ore di allenamento sul PC.
Ma prima o poi spero presto riuscirò a volare come certi video che vedo su internet.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 05, 22:34   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
a chi lo dici...io nemmeno hoovering x ora.

ps: che vuol dire hoovering di coda e di muso?

PS: dove si compra on-line afpro deluxe in Italia?
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 05, 22:41   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Guardate ragazzi che è il volato è FACILE!

Fare hovering è molto più difficile...
Difatti,chi riesce a fare hovering in ogni posizione,non dovrà preoccuparsi di imparare a fare il volato....

Io all'inizio riuscivo a volare con l'eli ma non a fare hovering..eheheheh facevo finta di avere una ereo fra le mani e col mode1 era praticamente la stessa cosa!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 08:19   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2005
Messaggi: 46
Thumbs up VOLATO trex

E si è proprio vero io (come tutti ) mi cimentavo sull`overing con tremarelle varie e senza girarlo di muso facendo ben 2 crash, finchè un nonno mi ha detto: vai su ma su e corri stando fermo non impari un cavolo.
Così ho fatto e vi assicuro che è più facile il volato che l`overing, io vengo dagli aerei e la differenza non è molta, nel simulatore piloto meglio di muso, nella realtà il contrario ma volate e correte forte (min 10 mt da terra) avanti e indietri con stoppate repentine, ma con la coda bloccata AVCS e vedrete che con 4/5 batterie avrete fatto dei progressi da paura.
L`overing a 1 mt è rischioso, si rompe sempre.
Ciao Raffa
raffa1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 09:39   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 154
Scusate ma dove avete trovato il modello del t-rex per aerofly pro deluxe ???
gandelr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 12:31   #16 (permalink)  Top
ste
User
 
L'avatar di ste
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 748
Citazione:
Originalmente inviato da gandelr
Scusate ma dove avete trovato il modello del t-rex per aerofly pro deluxe ???
Eccolo...

Non scoraggiatevi se inizialmente sarà difficile tenerlo fermo... con un pò di esponenziale, ma soprattutto con la pratica, ci si riesce perfettamente.

ciao, Ste

Ultima modifica di ste : 15 febbraio 07 alle ore 10:48
ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 12:35   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 154
grazie mille
gandelr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 14:09   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
piacerebbe pure me allenarmi su afpro deluxe, ma nn ho hardware dei compure abbastanza potente, e il piu' potente, il portatile, ricale a 3 anni fa con una radeon 7500 con 32 MB DDR dedicata, afpro deluxe vorrebbe una radeon 9xxx con min 128 mega... ho provato ma nn riesco a far muovere nulla, va troppo a scatti, mi fa 2-3 fps!

ps: se uqalche anima pia sa dove torvare o come modificare questo file in modo da avere il 450 XL con piatto CCPM 120gradi
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 14:17   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
informazione

ragazzi un'informazione,ho la cappottina del mio Eco8 nuova,che devo tagliare,incollare e pitturare,qualcuno saprebbe dirmi una maniera ideale per tagliare la plastica delle cappottine senza rischiare che il taglio venga una schifezza,insomma quando ho provato a farlo sulla cappottina del Trex,è stata un'impresa con il taglierino,ho avuto culo a non rovinarla,ma quella costava meno però,questa oltre ad essere di plastica più morbida costa pure di più,voi come fate?
Grazie.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 05, 17:12   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saeli
 
Data registr.: 11-05-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 773
Per me prima di fare il volato si DEVE imparare l' hovering di coda, di muso e laterale, poi si passa al volato. Se non hai dimestichezza coi comandi, quando l' ely ti scappa son dolori. L' unica cosa che ti salva è l' istintività delle dita sugli stick. Poi vi assicuro che a 10 metri un T-Rex è già bello piccolo e, se cade, è un attimo. Quindi per me hovering col training kit e a pochi centimetri da terra, così se scappa e perdi il controllo, tiri giù il gas e non succede nulla.
saeli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
quanto tempo carico la radio? miky mouse Radiocomandi 15 18 settembre 07 13:29
Quanto tempo dura una candela? laselva Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 59 06 agosto 07 08:38
Ma quanto tempo ci vuole...?? mauri740 Batterie e Caricabatterie 6 11 settembre 06 00:32
1700mah a 150mah quanto tempo ci vuole? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 12 01 agosto 05 19:26
quanto tempo di carica batterie? drinu Elimodellismo in Generale 1 25 maggio 04 20:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002