27 dicembre 05, 23:05 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-(
come ti capisco,è la mia solita paura,che mi fa dir,non toccare quell'elicottero,lascialo la pogiato sul suo mobiletto che ancora apparte hovering perfetto di coda non sai fare niente altro (e per l'hovering di coda mi riferisco sia sul Reflex che sulla Realtà) e così ogni volta rinuncio e mi metto a fare le mie ore di allenamento sul PC. Ma prima o poi spero presto riuscirò a volare come certi video che vedo su internet. |
27 dicembre 05, 23:41 | #13 (permalink) Top |
User |
Guardate ragazzi che è il volato è FACILE! Fare hovering è molto più difficile... Difatti,chi riesce a fare hovering in ogni posizione,non dovrà preoccuparsi di imparare a fare il volato.... Io all'inizio riuscivo a volare con l'eli ma non a fare hovering..eheheheh facevo finta di avere una ereo fra le mani e col mode1 era praticamente la stessa cosa! |
28 dicembre 05, 09:19 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005
| VOLATO trex
E si è proprio vero io (come tutti ) mi cimentavo sull`overing con tremarelle varie e senza girarlo di muso facendo ben 2 crash, finchè un nonno mi ha detto: vai su ma su e corri stando fermo non impari un cavolo. Così ho fatto e vi assicuro che è più facile il volato che l`overing, io vengo dagli aerei e la differenza non è molta, nel simulatore piloto meglio di muso, nella realtà il contrario ma volate e correte forte (min 10 mt da terra) avanti e indietri con stoppate repentine, ma con la coda bloccata AVCS e vedrete che con 4/5 batterie avrete fatto dei progressi da paura. L`overing a 1 mt è rischioso, si rompe sempre. Ciao Raffa |
28 dicembre 05, 13:31 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non scoraggiatevi se inizialmente sarà difficile tenerlo fermo... con un pò di esponenziale, ma soprattutto con la pratica, ci si riesce perfettamente. ciao, Ste Ultima modifica di ste : 15 febbraio 07 alle ore 11:48 | |
28 dicembre 05, 15:09 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
piacerebbe pure me allenarmi su afpro deluxe, ma nn ho hardware dei compure abbastanza potente, e il piu' potente, il portatile, ricale a 3 anni fa con una radeon 7500 con 32 MB DDR dedicata, afpro deluxe vorrebbe una radeon 9xxx con min 128 mega... ho provato ma nn riesco a far muovere nulla, va troppo a scatti, mi fa 2-3 fps! ps: se uqalche anima pia sa dove torvare o come modificare questo file in modo da avere il 450 XL con piatto CCPM 120gradi |
28 dicembre 05, 15:17 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| informazione
ragazzi un'informazione,ho la cappottina del mio Eco8 nuova,che devo tagliare,incollare e pitturare,qualcuno saprebbe dirmi una maniera ideale per tagliare la plastica delle cappottine senza rischiare che il taglio venga una schifezza,insomma quando ho provato a farlo sulla cappottina del Trex,è stata un'impresa con il taglierino,ho avuto culo a non rovinarla,ma quella costava meno però,questa oltre ad essere di plastica più morbida costa pure di più,voi come fate? Grazie. |
28 dicembre 05, 18:12 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
|
Per me prima di fare il volato si DEVE imparare l' hovering di coda, di muso e laterale, poi si passa al volato. Se non hai dimestichezza coi comandi, quando l' ely ti scappa son dolori. L' unica cosa che ti salva è l' istintività delle dita sugli stick. Poi vi assicuro che a 10 metri un T-Rex è già bello piccolo e, se cade, è un attimo. Quindi per me hovering col training kit e a pochi centimetri da terra, così se scappa e perdi il controllo, tiri giù il gas e non succede nulla.
|
Bookmarks |
| |