20 aprile 10, 10:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2010 Residenza: Bolzano
| t-rex 450 Pro e T-rex 450 SE RICAMBI
ciao a tutti, stò per ordinare un clone del T-rex 450 PRO e mi chiedevo se i pezzi di ricambio principali siano gli stessi del T-rex 450 normale .. o SE .. ho già parecchi ricambi del T-rex normale e volevo evitare di fare scorta di pezzi anche per il pro sperando che siano uguali .. in particolar modo mi interessano i pezzi come: feathering shaft (mozzo porta pale) main shaft (albero principale) tail rotor shaft (albero rotore di coda) tail boom (albero di coda) tutti i pezzi del rotore principale e di coda (?sono uguali?) il resto (telaio e trasmissione di coda) ovviamente so già che sono differenti.. grazie mille! ciao |
20 aprile 10, 13:40 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
pure l'albero del rotore principale? l'albero di coda sicuramente è diverso e mi è venuto in mente ora (trasmissione a cardano) spindle (???feathering shaft???) in cosa è diverso? nel diametro forse? missà che dovrò aspettare che mi arrivi per vedere a sto punto .. | |
20 aprile 10, 14:59 | #4 (permalink) Top |
User |
si l'albero principale è diverso non c'è più il collare di ritenuta, ma è integrato nel corpo dell'albero lo spindle dovrebbe avere sezione maggiorata, credo sia uguale alla versione v2, però è uscito successivamente come aggiornamento, quindi non so quale hai tu |
20 aprile 10, 15:02 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
la cosa dell'albero non la sapevo .. cmq se cambia solo il collarino dovrei riuscire anche a mettere quelli del 450 normale no? .. cmq come dicevo .. aspetto che mi arrivi e poi vedrò | |
20 aprile 10, 21:32 | #6 (permalink) Top |
User |
Avrei una curiosità per quanto riguarda il landing skid del pro, quello che è tutto un pezzo unico, sapete se è compatibile con il telaio dell'se?
__________________ Il mio hobby |
20 aprile 10, 22:09 | #7 (permalink) Top |
| basterebbe misurarlo nei punti che vanno fissati al telaio .. se sono distanti uguali (fissaggio anteriore e posteriore) allora lo dovresti riuscire a montare .. magari qualcuno che lo ha può misurare..
|
Bookmarks |
| |