19 aprile 10, 13:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Quanto tempo dedicate a questo hobby?
Mi sono accorto che andando avanti, il tempo che spendo a preparare, riparare, volare cresce in maniera esponenziale e sto usando un giocattolo a 4 canali. Mi piacerebbe passare (prima o poi) a un sei canali, ma temo che il tempo da dedicare a un sei canali sia troppo, insomma fra lavoro, famiglia, amici, etc. etc. ho paura che non ci entri tutto. Mi chiedo quanto e' il tempo medio giornaliero che dedicate agli elicotteri nell'arco di una settimana.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
19 aprile 10, 13:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Effettivamente, tutto dipende da quanto ci si fa "prendere". E' comunque un hobby molto coinvolgente e bisogna sempre stare attenti a non trascurare tutto il "resto", cercando di restare padroni del nostro tempo
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
19 aprile 10, 17:35 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma mi diverto ugualmente, e, non avendo alcuna velleità, è quello che più conta Comunque, se due o tre voli alla settimana ti consentono di volare come voli, caspitina!!! Vorrei saper fare un decimo di quello che sai fare tu!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
19 aprile 10, 19:05 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Tutto dipende dai vari impegni e il più gravoso (si fa per dire nel senso che non ne puoi fare a meno e non vuoi fare diversamente) è la famiglia. Poi basta fare un'accordo del tipo due sere alla settimana x l'hobby ( montaggio o riparazione o set-up e simulatore). Sabato o Domenica se c'è tempo si vola..... ovviamente prima viene la famiglia poi l'hobby. saluti Enrico |
19 aprile 10, 19:43 | #7 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
|
ciao la logica direbbe :più si vola e più si impara...ma c'è anche un altro discorso :+ si vola + si rischia di rompere,perchè portati ad osare sempre di + quindi a voi tirare le somme saluti yuri |
19 aprile 10, 20:12 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
19 aprile 10, 20:22 | #9 (permalink) Top |
User |
io volo una massimo due volte a settimana sabato e domenica, faccio 2 lipo col 250 e 3 lipo col 450 questo passa il convento, e nonostante voli molto poco riesco ad avere un buon controllo in ogni situazione di volato in avanti, e mi basta per divertirmi durante le pause della giornata, non so dopo pranzo e prima di cena, lo dedico al settaggio, ma cio non occupa più di uno due giorni all'inizio, poi gli stessi spazi li uso per giocare al simulatore, per me resta solo e cmq un gioco in estate conto di darci dentro, non avendo impegni di famiglia, università chiusa etc ma sempre con lo spirito di divertimento |
19 aprile 10, 20:37 | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Io faccio mediamente 8-10 lipo a settimana. Ultimamente mi è capitato di volare anche 20 lipo in una settimana... A volte, la sera, faccio un pò di manutenzione...quando c'ho voglia
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
Bookmarks |
| |