![]() |
Radio esky lama2 da mode1 a mode2 Ciao a tutti ho invertito la meccanica sulla radio per passare da mode1 a mode2, sulla ricevente 4 in 1 ci sono due spinette, secondo voi devo invertire anche quelle? Per logica anche se ho invertito i comandi sulla radio meccanicamente dovrei avere comunque sempre il gas a dx, penso che se provo ad invertire le spinette i comandi dello stick di dx passano a sx e viceversa. Aiutetemi per favore non vorrei briciare qualcosa. Grazie e buone feste a tutti. |
info Ciao spiegami cosa hai fatto?Hai dissaldato i fili da una parte e li hai messo sull'altra?In tal caso non devi invertire le spinette.O hai smontato gli stick e li hai spostati?La cosa più semplice è lasciare tutto uguale sulla ricevente e spostare solo i fili dissaldandoli da una parte e saldandola dall'altra. |
Citazione:
Ora meccanicamente i comandi sono ok, ma elettronicamente no. Cosa devo fare? Grazie |
1 Allegato/i Citazione:
Vedi foto allegata |
Citazione:
Ora secondo voi è possibile invertire la coda? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002