09 aprile 10, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User | giro 750 align
Ciao a tutti, ho un protos ma nessuna esperienza mi sto facendo un cultura, sono riuscito a calibrare i tre servi del passo ciclico ma mi somo arenato sul giro in questione infatti ha 5 led che non comprendo: 1 set 1520 ù ? 2 parla di servi digitali DS? 3 rev/ nor? 4 travel limit setting? 5 delay setting? se non è troppo complicato mi aiutereste a capire, qui purtroppo sono solo e quindi farò affidamento sulle vs risposte. Grazie a tutti
__________________ amo l' aria e starci in mezzo! |
12 aprile 10, 20:46 | #5 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Regolatori ALIGN (per settare il regolatore) Video guida setup giroscopio Align GP-750 | rc Tricks (per settare il giroscopio) Enjoy TOMMY |
13 aprile 10, 17:06 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
| Citazione:
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino | |
13 aprile 10, 21:23 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Però: Per impostare i regolatori ALIGN la procedura è sempre la stessa. Poi per ogni regolatore vi sono delle ulteriori opzioni. Fate riferimento a questo link: Align ed entrate nella sezione INSTRUCTION MANUAL posizionata nella barra a sinistra del sito ALIGN per scaricare le impostazioni specifiche di ogni regolatore. IMPOSTAZIONE --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Mettere lo stik del GAS al max alimentate il regolatore sentite una muisichetta mettete il gas al minimo ed ora inizia la sequenza di programmazione. Per ogni setup in pratica ci sono 3 opzioni selezionabili in base al posizionamento dello stick del GAS. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 1 setup (FRENO) 1 bip che ripete tre volte brake disattivato lascia stik al minimo (Impostare così) brake medio porta stik meta corsa break hard porta stik al max quando finisce la sequenza dei 1 bip si sente una musichetta 2 setup (TIPO DI MOTORE) 2 bip che ripete tre volte 2 poli stik al minimo 6 poli stik porta stik meta corsa (Impostare così) oltre 6 poli porta stik al max quando finisce la sequenza dei 2 bip si sente una musichetta 3 setup (PROTEZIONE LIPO) 3 bip che ripete 3 volte 2,9 v stik minimo 2,6 v stik meta corsa (Impostare così) 2,3 v stik max quando finisce la sequenza dei 3 bip si sente una musichetta 4 setup (MODALITA' AREO/ HELI / HELI GOVERNOR) 4 bip che ripete 3 volte aereo stik al minimo heli soft stik a meta corsa (Impostare così) heli governatore stik al max quando finisce la sequenza dei 3 bip si sente una musichetta 5 setup (RISPOSTA DEL MOTORE) 5 bip ripete 3 volte standard stik minimo media stik meta corsa veloce stik al max (Impostare così) quando finisce la sequenza dei 3 bip si sente una musichetta e poi la sequenza impostata: bip----bip bip-----bip bip----bip bip----bip bip bip Ora togliete l'alimentazione ridate alimentazione con il gas al minimo ri-sentirete i 5 setup che avete impostato. Esempio eseguito: freno NO 6 pole 2,6 v eli risposta veloce Enjoy TOMMY | |
13 aprile 10, 22:05 | #8 (permalink) Top |
|
Ciao ti ringrazio per la risposta e per la puntalità. Io ho un Trex 450 PRO super combo con il regolatore di scatola, RCE-BL35X ed il motore, sempre di scatola, RCM BL430SP da 3700KV. Posso seguire alla lettere le impostazioni da te consigliate? Perdonami ma è la prima volta che mi cimento nel settaggio di un elicottero RC che non sia un coassiale. Grazie. Ciao.
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
14 aprile 10, 11:50 | #10 (permalink) Top |
|
Ciao e grazie per la risposta. Ho un problema però. Non riesco ad entrare nel setup dell'ESC. E' dovuto al fatto che non collego per sicurezza i cavi del motore? Se devo collegarli posso togliere la corona principale così se parte non succede nulla? Scusa ma ho un po' paura visto gli incidenti che ho letto in giro proprio in fase di setup. Ciao e grazie
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
Bookmarks |
| |