08 aprile 10, 22:56 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio Per L'acquisto........
Salve a tutti,volo con un scorpio safari plus però adesso mi sono stufato,sono un principiante ma il scorpio lo porto benissimo.Adesso volevo prendermi uno di quei modelli piccolini per potermi divertire in casa senza problemi, secondo voi qualè il modello più indicato?Da considare non un giocattolino da 15,16 euro che non valgono niente ma qualcosa di serio. GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO..................................... |
08 aprile 10, 23:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
08 aprile 10, 23:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2009 Residenza: GIUSSANO - BRIANZA
|
blade msr e non sbagli! Si guida come un elicottero "grande", non si rompe (quasi) mai, non costa molto (compresi i ricambi...) e sopratutto....è DIVERTENTISSIMOOOOOO! Buon volo...con MSR! Gery
__________________ "sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie" -Blade MSR... -EasyStar!!! |
09 aprile 10, 00:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
msr e non sbagli. ci sto svolazzando or'ora
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
09 aprile 10, 00:08 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
hai posto dei requisiti ben precisi, per quello ho ESCLUSO il CB100, perché in casa ci sta troppo stretto... oserei dire che è un microbo dalle palle larghe...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
09 aprile 10, 00:10 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando la mamma lo lascerà uscire, gli daremo il CB100 o quel che verrà...
Bookmarks |
| |