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Vecchio 06 aprile 10, 22:44   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-02-2008
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TRex 450 Sport o Pro

Quali sono le differenze tra i due? Qual'è il più reattivo?

Grazie
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Vecchio 07 aprile 10, 09:42   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-02-2008
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nessuno gli ha provati entrambi?
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Vecchio 07 aprile 10, 09:54   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
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Originalmente inviato da Fantastyk Visualizza messaggio
nessuno gli ha provati entrambi?
le differenze sono tante, e sostanziali

se vuoi sapere in funzione di prendere uno dei due, NO dubbi:

il PRo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 12:36   #4 (permalink)  Top
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ok, ma in che cosa differiscono? Non mi interessa il 3D estremo, vorrei solo un elicottero facile e non nervoso (sempre un T Rex comunque...).
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Vecchio 07 aprile 10, 12:55   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di mikiko
 
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Eccoti brevemente le differenze:
-Trex 450 Pro: trasmissione di coda a cardano
telaio ridisegnato con accesso migliore al motore e ai servi

-Trex 450 Sport: trasmissione di coda a cinghia
telaio classico del trex 450 serie precedente

L'elettronica è la medesima x entrambi i modelli
Il più "prestante" è sicuramente il Pro
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Vecchio 07 aprile 10, 13:03   #6 (permalink)  Top
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Grazie; che differenza c'è tra i due tipi di trasmissione? Ho letto che quella a cardano è migliore, o sbaglio?
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Vecchio 07 aprile 10, 13:14   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di verio77
 
Data registr.: 21-02-2007
Residenza: Bari
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Io personalmente ho preso una decisione di carattere economico ed ho ordinato uno sport in versione supercombo da questo venditore:
Negozio eBay - century-rc: Fuselages, ENGINE, Futaba
ad un prezzo di circa 270euro (senza spedizione).
Sinceramente come sistema di trasmissione preferisco la cinghia sia perchè 10anni fa mi stavo ammazzando con un ely classe60 che mi si avvitò in testa a casua dell'alberino che girava folle sia perchè gli ingranaggi in coda sono scoperti e non protetti dalla polvere.
Per il resto mi sembra che la meccanica del rotore sia la stessa...
Ciao
Saverio
verio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 13:25   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-02-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 123
Ma a livello pratico, quando sono in aria, qual'è il più stabile e preciso (non reattivo ma preciso)?

Scusate se ve lo chiedo molto, ma vorrei fare un acquisto consapevole.
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Vecchio 07 aprile 10, 13:47   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
il pro tiene molto bene è stabilissimo
inoltra la trasmissione a cardano ha un sacco di vantaggi quali maggior scorrevolezza, maggior precisione di coda in hover e in tutte le condizioni, stoppate molto precise, in generale la coda ne giova di molto
il pro ha un nuovo telaio molto più solido e compatto, ottima sistemazione dei servi che ne garantiscono una stabilità superiore per la categoria
lo sport è la versione più economica, ma va bene lo stesso, è una versione intermedia fra la vecchia v2 e il pro, la stabilità è molto buona anche per lui
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 13:49   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 11-02-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 123
Quindi alla fine il Pro è il migliore tra i due.

Grazie mille per i consigli.
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