07 aprile 10, 09:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| le differenze sono tante, e sostanziali se vuoi sapere in funzione di prendere uno dei due, NO dubbi: il PRo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 aprile 10, 12:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Eccoti brevemente le differenze: -Trex 450 Pro: trasmissione di coda a cardano telaio ridisegnato con accesso migliore al motore e ai servi -Trex 450 Sport: trasmissione di coda a cinghia telaio classico del trex 450 serie precedente L'elettronica è la medesima x entrambi i modelli Il più "prestante" è sicuramente il Pro |
07 aprile 10, 13:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Bari
|
Io personalmente ho preso una decisione di carattere economico ed ho ordinato uno sport in versione supercombo da questo venditore: Negozio eBay - century-rc: Fuselages, ENGINE, Futaba ad un prezzo di circa 270euro (senza spedizione). Sinceramente come sistema di trasmissione preferisco la cinghia sia perchè 10anni fa mi stavo ammazzando con un ely classe60 che mi si avvitò in testa a casua dell'alberino che girava folle sia perchè gli ingranaggi in coda sono scoperti e non protetti dalla polvere. Per il resto mi sembra che la meccanica del rotore sia la stessa... Ciao Saverio |
07 aprile 10, 13:47 | #9 (permalink) Top |
User |
il pro tiene molto bene è stabilissimo inoltra la trasmissione a cardano ha un sacco di vantaggi quali maggior scorrevolezza, maggior precisione di coda in hover e in tutte le condizioni, stoppate molto precise, in generale la coda ne giova di molto il pro ha un nuovo telaio molto più solido e compatto, ottima sistemazione dei servi che ne garantiscono una stabilità superiore per la categoria lo sport è la versione più economica, ma va bene lo stesso, è una versione intermedia fra la vecchia v2 e il pro, la stabilità è molto buona anche per lui |
Bookmarks |
| |