11 aprile 10, 13:06 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
Messaggi: 2.478
| Citazione:
p.s qualcuno ha provato sul 450 l'accoppiata HAcker a20-6xl con pignone da 16T?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
11 aprile 10, 16:13 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
Messaggi: 564
|
Lo uso da poco anche spesso e chiedendogli abbastanza, solo un mese e qualche giorno, per questo ti dicevo che solo il tempo può dirlo, comunque non mi va proprio di lubrificarlo, il bello del rex è che ci carico solo le lipo, spero che anche per lo scorpion vada bene così. Ciao |
11 aprile 10, 21:46 | #63 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
lo dico per l'ultima e SACROSANTA volta: EVITATE DI SCRIVERE DI COSE CHE NON AVETE TOCCATO CON MANO !!!!!
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
11 aprile 10, 22:18 | #64 (permalink) Top |
User | Non li ho mai toccati è vero, ma so che non sono uguali. Non capisco il motivo di questo accanimento a caratteri cubitali, che ho detto di sbagliato?
__________________ Il mio hobby |
11 aprile 10, 22:32 | #65 (permalink) Top |
User |
infatti hai ragione tu i 4 servi del 450 pro hanno alloggi e disposizioni completamente diversi da quelli dello sport anche se entrambi hanno il piatto a 120° stessa cosa dicasi per il frame completamente diverso lo sport è ancorato alla vecchia concezione di frame align mentre il pro è completamente ridisegnato anche la testa cambia ed ovviamente la trasmissione cardanica sul pro al posto di quella a cinghia sullo sport i tre servi del ciclico sono identici nelle due versioni solo quello di coda cambia il motore ed il regolatore a seconda dei pack possono avere la stessa accoppiata o meno a dimenticavo io li ho montati settati e provati entrambi Ultima modifica di hurricane01 : 11 aprile 10 alle ore 22:38 |
11 aprile 10, 22:48 | #66 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
| Citazione:
E volano uguale. Dimenticavo: Testa e coda sono identici. Cambia solo il telaio, che in tale contesto fa differenza praticamente pari a zero. Citazione:
Lo hai detto te no ? E allora basta così. Non commentare, dato che non ti compete.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
11 aprile 10, 22:59 | #67 (permalink) Top | |
User |
ok allora sono lo stesso modello che vola allo stesso modo con due nomi diversi mi sono sbagliato Citazione:
| |
11 aprile 10, 23:13 | #69 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo però che non capisco questa specie di intimidazione a non commentare. Non ho detto nulla di male, e se anche l'avessi fatto, bisogna comunque ricordarsi che siamo tutti qui per imparare. Ci si corregge e si impara a vicenda, non è forse questo lo spirito del forum?
__________________ Il mio hobby | |
11 aprile 10, 23:18 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Trieste
Messaggi: 123
|
Oltre che ai problemi di spazio, c'è qualche altra controindicazione ad un T Rex 500? Perchè se mi dite che è più stabile, allora è meglio tenersi quello per un bel po' di tempo, invece che comprare 2 elicotteri in poco tempo, giusto?
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trex 450 v3 e trex 450 sport si possono mettere in fusoliera | infinity | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 04 febbraio 10 01:09 |
T-rex 450 PRO O V3 sport? | LU&DA | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 09 ottobre 09 02:17 |
Trex nitro,sport o pro? | erapox | Elimodellismo in Generale | 40 | 15 agosto 08 20:56 |