![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Porta pazienza, forse ho qualche problema di comprendonio, nel mio super combo appena arrivato con il nuovo giro gp780, viene fornito il motore bl450m 3500kv, visto che questa versione è recentissima, se seguo il tuo ragionamento non mi quadra....
__________________ E-flite mcx s300 - Msr - T-rex 450 pro radio spektrum dx6i | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
User |
ripeto le prime versioni venivano offerte insieme al motore da 3700 kv poi questo motore è stato sostituito dal 3500 kv ora ripropongono il kit con il 3700 che non è un nuovo motore ma è il vecchio forse rivisitato o forse perchè ne avevano troppi sul groppone ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Trieste
|
T-REX 450 Sport Kit Set X 1 set 325 Carbon blades X 1 set RCE-BL35X 35A Brushless ESC X 1 450M Brushless motor(3500KV) X 1 DS410M (Metal Gear) Digital servo X 3 DS420 Digital servo X 1 GP780 Head lock gyro X 1 Ma lo Sport allora, a parte la trasmissione, è identico al Pro? |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio hobby | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
Ciao Edubu come va è un po' che non ci si sente!! Col Gauino ci volo ancora un bel po' sai ![]() ![]() Sul trex ora ho Castle Creations Phoenix Ice lite 50 e scorpion 2221-8...non puoi capire che bestia che è!!! Considera che nel video ho ancora il pignone da 13 ed utilizzo il governor ad un numero di giri che il software dell'esc mi dice essere troppo alto perchè il governor funzioni bene (3100 giri con passo zero stavo tipo a 92% ed il motore non aveva abbastanza "margine" per tenere i giri chiedendo passo), nonostante questo come vedi tirava comunque molto. Ora ho cambiato pignone ho messo il 14 e tira notevolmente di più! Veramente ora è uscita la potenza di questo motorello che pur avendo il rapporto più lungo non cede assolutamente ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
lo scorpion che hai dura a tuo avviso o come detto da altri se ogni tanto non lubrifichi l'alberino si trita?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2008 Residenza: Trieste
|
Leggendo un po' nel forum, ho provato ha modificare lo Scorpio che ho, cambiando il buco in cui le "asticine" si bloccano. Tutto ok. Ma non riesco a capire come modificare la squadretta del servo, devo prenderne una nuova ( dove? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
trex 450 v3 e trex 450 sport si possono mettere in fusoliera | infinity | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 04 febbraio 10 01:09 |
T-rex 450 PRO O V3 sport? | LU&DA | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 09 ottobre 09 02:17 |
Trex nitro,sport o pro? | erapox | Elimodellismo in Generale | 40 | 15 agosto 08 20:56 |