Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 10, 13:19   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
senza dubbio è il migliore
lo sport è invece più economico quindi rinunci a qualcosina
entrambi volano bene, meglio il pro senza dubbio
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 10, 20:34   #12 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Fantastyk Visualizza messaggio
Quindi alla fine il Pro è il migliore tra i due.

Grazie mille per i consigli.
Si sicuramente e' migliore e le diferenze sono molte dalla posizione dei servi che lavorano con lo stesso leveraggio quindi stessa precisione su ogni lato l' albero motore fissato come sul trex 600 con collarino fisso e spessori e non con collarino con brugola l' albero e' piu' lungo il piatto e' piu' grande hanno introdotto rinvii fissi non modiicabili meno giochi facilita' e precisione il sistema delle manine molto piu' robusto e maggiorato ovviamente anche il perno e' piu' lungo sistema del servo di coda nel telaio e ovviamente si puo' inserire un servo di categoria superiore con meno peso sul tubo di coda
per ora a memoria non mi viene altro.
  Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 01:29   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
il pro tiene molto bene è stabilissimo
inoltra la trasmissione a cardano ha un sacco di vantaggi quali maggior scorrevolezza, maggior precisione di coda in hover e in tutte le condizioni, stoppate molto precise, in generale la coda ne giova di molto
il pro ha un nuovo telaio molto più solido e compatto, ottima sistemazione dei servi che ne garantiscono una stabilità superiore per la categoria
lo sport è la versione più economica, ma va bene lo stesso, è una versione intermedia fra la vecchia v2 e il pro, la stabilità è molto buona anche per lui
tranquilli tutti, lo Sport è già un bel passo avanti agli altri, comprate sempre un Align molto recente, ad un prezzo competitivo. Il Pro è migliore (in genere cercano di migliorare, di andare "avanti", no? e ci mancherebbe!) ma si parla di grande qualità in ogni caso.
Quindi prendere lo Sport a mio parere non è una mossa sbagliata, anzi...

ah, il Pro ha anche il carrello in tre pezzi (carrello + 2 viti) anziché in sette od otto parti (non ricordo bene quante)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 07:30   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 123
Stavo pensando ad una cosa, e invece di prendere un 450 mi buttassi subito sul 500? Mi hanno detto che è più stabile. Che ne pensate?
Fantastyk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 09:58   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 99
Avevo i tuoi stessi dubbi, alla fine, consigliato dagli amici del forum, ho optato per un 450 pro.
Poi guardando nei vari negozi esteri ho notato che in vendita hanno il super combo con il nuovo giro gp780 nuova colorazione canopy e forse motore.
Quindi altro dilemma, la nuova versione che non c'è online in Italia ed Europa o la "vecchia"?
Tramite ricerche telefoniche ho scovato la nuova qui da noi......
Arrivato ieri.
__________________
E-flite mcx s300 - Msr - T-rex 450 pro radio spektrum dx6i
Pierre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 10:18   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Fantastyk Visualizza messaggio
Stavo pensando ad una cosa, e invece di prendere un 450 mi buttassi subito sul 500? Mi hanno detto che è più stabile. Che ne pensate?
i "problemi" (se di problemi si possa parlare... il problema è non averlo...) sono principalmente due:

economico, perché le batterie costano una cifra di più delle 11.1V (anche se va detto che molti usano due 11.1V)

di spazio, perché un 450 lo voli ancora in un parco, un 500...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 11:27   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 123
Le batterie del 500 costano di più giusto?

Beh, credo che a questo punto opterò per il 450 Pro. Ma la nuova versione com'è esteticamente?
Fantastyk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 11:33   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Pierre Visualizza messaggio
Avevo i tuoi stessi dubbi, alla fine, consigliato dagli amici del forum, ho optato per un 450 pro.
Poi guardando nei vari negozi esteri ho notato che in vendita hanno il super combo con il nuovo giro gp780 nuova colorazione canopy e forse motore.
Quindi altro dilemma, la nuova versione che non c'è online in Italia ed Europa o la "vecchia"?
Tramite ricerche telefoniche ho scovato la nuova qui da noi......
Arrivato ieri.
Curiosità: dove?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 11:44   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 123
Scusate ma di che versione state parlando?
Fantastyk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 10, 12:08   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 99
T-REX 450 PRO


E' la versione con gp780
__________________
E-flite mcx s300 - Msr - T-rex 450 pro radio spektrum dx6i
Pierre non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
trex 450 v3 e trex 450 sport si possono mettere in fusoliera infinity Elimodellismo Motore Elettrico 4 04 febbraio 10 00:09
T-rex 450 PRO O V3 sport? LU&DA Elimodellismo Motore Elettrico 1 09 ottobre 09 01:17
Trex nitro,sport o pro? erapox Elimodellismo in Generale 40 15 agosto 08 19:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002