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User Data registr.: 23-01-2006
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Guest
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dimmi una cosa.. ma te le manine oltre al frenafiletti le assembli con 2 chiavi a brugola stringendo le viti contemporaneamente vero? non è che stringi una vite manina e poi stringi l'altra? non vorrei che tu ti fermassi appena senti che è arrivata in fondo e vedi che l'alberino inizia a ruotare.. vanno serrate con 2 brugole. a 2500 giri gli fa una pippa il frenafiletti se la vite è appena serrata.. Ultima modifica di wrighi : 29 marzo 10 alle ore 01:22 |
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User Data registr.: 23-01-2006
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Ho montato.. con albero fuori dall'alloggiamento.. il cuscinetto reggispinta, con la vite ed il frenafiletti blu della ditta R&G Online - , Epoxid, Carbon, Epoxyd, serrando con forza. In seguito dopo aver infilato l'asse, con due chiavi ho serrato l'altro..sempre smalmando sulla filettatura il frenafiletti. Adesso.. con l'ausilo di una lente a 10 ingrandimenti, ho deciso di cambiariare le viti di serie, con altre che hanno un filo meglio definito di quelle originali. Ultima modifica di UmbertoITA : 29 marzo 10 alle ore 01:39 | |
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User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
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Immagini: 1 | re
ai vibrazioni su modello?? ho sentito solo un caso su forum straniero a un t-rex 500 non verificato per un tempo. su align 3 casi solo a te?? qualcosa fai male.
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User Data registr.: 23-01-2006
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I modelli di cui parlo fanno parte di una sola partita... e di vibrazioni e fuori traking nemmeno l'ombra.. inoltre in 8 anni ... mai capitato una cosa del genere.... dall'antenato Hornet II e grigio t-rex 450X in poi. | |
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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
| Ho il Tarot 450 Sport, il clonaccio. Mai successo finora (e spero non mi capiti mai). Però ho fatto solo 40 lipo, utilizzo frenafiletti rosso T22 Thunder Tiger (quello del Mini Titan). Dopo quante lipo ti è successo ? Ciao!
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Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
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![]() saluti yuri | |
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User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
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| hmmm
mi state facendo "preoccupare" con queste viti che mollano,ma scusate,ma una vite per mollare deve essere difettosa a priori immagino,non credo che dopo ad esempio 1 anno di lavoro senza mai cadere o prendere colpi sulla testa del rotore bisogna preoccuparsi di smontare e rimontare il tutto,giusto?Fermo restando che i giochi quelli vanno controllati SEMPRE,ma smontare e rimontare non l'ho mai fatto,anche perchè sinceramente non penso che il frenafiletti si deteriori dopo X tempo se non viene toccata la vite,sto dicendo delle cavolate?Ho ancora meglio ho fatto delle cavolate in tutto questo tempo di volo? ![]() |
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Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
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Io ogni 10 voli mi metto li a controllare le viti.. .ci appunto il giravite e vedo se son lasche o meno... non mi metto a svitarle e riavvitarle se sono apposto. Ma le ricontrollo tutte, una ad una. Quelle dello spindle invece: ogni 30 voli le tiro fuori, pulisco un pò l'interno dello spindle e riapplico le viti con frenafiletti.
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User Data registr.: 23-01-2006
Messaggi: 263
| Citazione:
Sapete cosa è il ricambio H45021 ?? è Feathering shaft x 4 + Washer x 2(2x6x0.6mm) + Socket screw x 2(M2x6mm) Ebbene... ho preso le viti nuove dalla bustina e me la sono guardata con un monocolo a 10 ingrandimenti.. per capirci quello che si usa per i diamanti.. dopo di che ho deciso di fotografarla.. vicino ad un'altra vite, che ha una destinazione diversa sullo stesso modello.. ma con diametro e passo uguale.. preciso che le 2 viti sono nuove entrambe e ciò che si vede... è grasso delle dita stesse, meglio di così non sono riuscite a fotografarle.. e vi assicuro che nessuna delle due è stata usata. Vi prometto che domani... di giorno... rifaccio la foto e le viti non le prendo con le mani... ma con un panno. Provate ad immaginare quale delle due è quella che và montata sulla testa del 450sport. UmbertoITA Ultima modifica di UmbertoITA : 30 marzo 10 alle ore 04:37 | |
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