01 aprile 10, 00:52 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2009 Residenza: parma
|
hai provato a mollare la cinghia? le palette di coda sono strette o lente? (devono poter girare leggermente). oppure io proverei a cambiare il servo e ti spiego perche: su 4 servi digitali futaba per il piatto ( 1 di scorta) ne ho dovuti mandare in sostituzione 2 xche difettosi da nuovi,servo di coda,sempre futaba, stessa cosa. forse futaba non è piu come una volta?
__________________ SA64 |
01 aprile 10, 02:49 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
su gyro devi avere 100% per escursione.... e devi poter coprire tutta la corsa del passo di coda senza forzare sui limiti meccanici squadretta a 90 gradi e il passo di coda si deve posizionare al centro corsa quando inizializzi ora devi poter trovare la giusta sensibilità del gyro .. se oscilla lentamente hai dei giochi meccanici tra servo e passo dei palini magari di solito si hanno sul tail pich controlla bene la meccanica controlla se il passo di coda dal servo ha movimenti fluidi controlla per esclusione a partire dal servo quindi lo escludi e controlli tutto per bene manualmente. Se hai una sensibilità alta scoda velocemente di solito.. Se scoda lentamente hai dei giochi meccanici.. In ogni modo metti quanto prima il Gel della ALIGN Ciao | |
01 aprile 10, 04:05 | #26 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti per i consigli, domani parto per le vacanze pasquali, appena torno proverò subito quanto mi avete suggerito! Mi avete ridato speranza... speriamo bene
__________________ Il mio hobby |
01 aprile 10, 16:03 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
anche a me servo futaba con problemi, sto ancora aspettando la sostituzione...forse è cambiato qualcosa in futaba ora sono contento di hitec
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
02 aprile 10, 23:10 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: portoferraio
|
ciao a tutti in questi giorni ho continuato a leggere i vari post mentre smontavo l'ely x questo non ho scritto novità... anche perchè non ce ne sono anzi sono tornato indietro.......oggi mentre lo provavo ho anche crashato per foruna son caduto nell'erba molto alta..ho sostituito l'occorrente e sono già pronto x domani.. in pratica il 450 lo uso come muletto x imparare qualche manovra che mi spaventa fare con il 500.. preferisco cadere con il 450..anche se la vedo dura c'è sempre qualcosa che non torna.. il rexone invece in volo è troppo piu fluido...sembra che sia sostenuto da un ""supporto invisibile come lo metti sta"" hai il tempo di ragionare un'attimo sulla manovra non so se mi spiego... quando volo con il 450 son sempre un po teso..diciamo che è un po troppo imprevedibile unito ai miei pollici.. un momento sono in aria.. poco dopo sono li che lo cerco nell'erba domani vi dico se la coda con la botta è migliorata |
03 aprile 10, 21:51 | #29 (permalink) Top |
User |
finalmente oggi ho avuto modo di provare l'eli dopo avere spostato l'uniball a 8mm come suggerito. E davvero magicamente lo sbacchettamento è sparito Erano mesi che provavo a risolvere questo problema e finalemtne se ne è andato! Un grazie di cuore a tutti
__________________ Il mio hobby |
04 aprile 10, 13:10 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: portoferraio
|
ciao a tutti ieri non ho potuto provare x via del forte vento... oggi.. piove..e non posso provare.. cmq sono contento che questo post sia stato di aiuto a piu persone con lo stesso mio problema. penso di aver individuato anche il mio problema ma fino a che il tempo non permette non posso esserne sicuro... per ora vi auguro buona pasqua.. e a chi può... buoni voli |
Bookmarks |
| |