24 marzo 10, 20:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| al solito, dicono una cosa e ne fanno un'altra
ancora un rivenditore che sul sito dice una cosa e poi ne fa un'altra...l'articolo risultava disponibile, faccio l'ordine e scopro, telefonando, che invece non lo era...va a ruba, mi dicono, lo lasciamo disponibile sul sito cosi' lo potete "prenotare"...tanto mercoledi lo spediamo. mando una mail, no answer, ne mando un'altra, no answer...telefono una, due volte, tutto muto... grande serieta' ed efficienza... un altro negozio da aggiungere alla mia black list. non dico il nome (ancora) perche' sono un'anima buona...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
24 marzo 10, 20:27 | #2 (permalink) Top |
User |
beh, chiarisci un po meglio, quando è stato fatto l'ordine e di quale mercoledì parli, perchè se l'attesa è per due giorni, mi sembra del tutto normale, capita spesso che un ricambio si esaurisca velocemente, senza il tempo di aggiornare il sito, se l'attesa supera la settimana, con ricambi già pagati allora no sarebbe corretto avvisare dell'effettiva disponibilità prima del pagamento onde evitare disguidi in se questo atteggiamento non è apprezzabile, ma bisogna valutarne i contorni |
24 marzo 10, 20:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
24 marzo 10, 20:49 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| Citazione:
....ma e' in Italia....??? | |
24 marzo 10, 21:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| si...purtroppo. l'ordine e' di pochi spiccioli, ma non e' questione di soldi, ma di serieta' e attenzione. basta poco a rispondere a una mail, anche con una balla ma almeno rispondi...magari sono io che esagero ma credo che se vuoi vendere non basta esporre i prezzi devi conquistarteli i clienti...
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
24 marzo 10, 22:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
personalmente :Fast lad e Infinity -hobby sono, per mia esperienza, unici ! Magazzino in tempo reale, se scrivono disponibile è vero ! Mi è capitato piu' volte di dover ridurre il numero di ricambi uguali perche' ' andavano fuori magazzino.Gli altri siti arriva la mail ,dopo pagato ,per dirti che il pezzo non è disponibile ...e giu' di attesa piu' o meno lunga !!!Aggiungo ,cosa non trascurabile che questi due siti imballano bene e ,anche a prova di corrieri "scassoni "!
|
25 marzo 10, 00:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
| :-(
purtroppo credo che si può proprio dire che nella maggior parte dei siti esteri (soprattutto inglesi e tedeschi) hanno una maniera di trattare il cliente impeccabile sia per tempistica di spedizione sia per serietà nel mettere disponibile o meno un prodotto,non come qui in italia,dove tempo fa da un venditore dopo aver pagato puntuale con paypal mi sono dovuto sentire dire al mio quarto sollecito (erano trascorsi 7 giorni dal pagamento) "che fretta tanto è solo un hobby mica un lavoro" che tristezza e poi il colmo che ogni volta mi lascia a bocca aperta i pacchi dalla germania o inghilterra arrivano prima di quelli ordinati in italia,mistero delle poste italiane. :-(
|
25 marzo 10, 10:36 | #8 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
anch'Io ho ricevuto lo stesso trattamento Luigi | |
25 marzo 10, 11:39 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
| Citazione:
se li conosci, li eviti.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
25 marzo 10, 11:56 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
| Citazione:
E' capitato più di una volta anche a me, finora SOLO con siti italiani; faccio l'ordine perchè vedo tutto quello che mi serve disponibile (perchè se no avrei cercato in un altro sito) e poi mi arriva la mail o la telefonata che gli manca parte del materiale ( e il week end di volo salta, e magari anche due di fila ). E poi si lamentano che la gente compra all'estero.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
non ho capito una cosa.. | vipera95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 16 gennaio 09 00:43 |
Risolta una ecco che ne arriva un'altra... | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 09 agosto 08 23:56 |
UNA DOMANDA A enzocom123 RIGUARDO LE BATT NIMH fanno impennare il RUSTLER ? | jato000 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 01 aprile 08 23:29 |
cosa fanno i piloti di alianti RC | fabio1963 | Aeromodellismo Alianti | 26 | 29 giugno 05 13:03 |