Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 10, 20:16   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRO_Fek

Data registr.: 24-01-2010
al solito, dicono una cosa e ne fanno un'altra

ancora un rivenditore che sul sito dice una cosa e poi ne fa un'altra...l'articolo risultava disponibile, faccio l'ordine e scopro, telefonando, che invece non lo era...va a ruba, mi dicono, lo lasciamo disponibile sul sito cosi' lo potete "prenotare"...tanto mercoledi lo spediamo. mando una mail, no answer, ne mando un'altra, no answer...telefono una, due volte, tutto muto...
grande serieta' ed efficienza...
un altro negozio da aggiungere alla mia black list.
non dico il nome (ancora) perche' sono un'anima buona...
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 20:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
beh, chiarisci un po meglio, quando è stato fatto l'ordine e di quale mercoledì parli, perchè se l'attesa è per due giorni, mi sembra del tutto normale, capita spesso che un ricambio si esaurisca velocemente, senza il tempo di aggiornare il sito, se l'attesa supera la settimana, con ricambi già pagati allora no
sarebbe corretto avvisare dell'effettiva disponibilità prima del pagamento onde evitare disguidi
in se questo atteggiamento non è apprezzabile, ma bisogna valutarne i contorni
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 20:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRO_Fek

Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
beh, chiarisci un po meglio, quando è stato fatto l'ordine e di quale mercoledì parli, perchè se l'attesa è per due giorni, mi sembra del tutto normale, capita spesso che un ricambio si esaurisca velocemente, senza il tempo di aggiornare il sito, se l'attesa supera la settimana, con ricambi già pagati allora no
sarebbe corretto avvisare dell'effettiva disponibilità prima del pagamento onde evitare disguidi
in se questo atteggiamento non è apprezzabile, ma bisogna valutarne i contorni
il punto e' che hanno detto una cosa e fatta un'altra. non rispondono alle mail, non rispondono al telefono...mi avevano garantito la spedizione oggi ma non mi risulta. avrei capito se avessero risposto dicendo che c'erano problemi, ritardi, ma essere ignorato (tanto i soldi li hanno presi...) mi manda in bestia
Vecchio 24 marzo 10, 20:49   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
il punto e' che hanno detto una cosa e fatta un'altra. non rispondono alle mail, non rispondono al telefono...mi avevano garantito la spedizione oggi ma non mi risulta. avrei capito se avessero risposto dicendo che c'erano problemi, ritardi, ma essere ignorato (tanto i soldi li hanno presi...) mi manda in bestia

....ma e' in Italia....???
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 10, 21:40   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRO_Fek

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
....ma e' in Italia....???
si...purtroppo. l'ordine e' di pochi spiccioli, ma non e' questione di soldi, ma di serieta' e attenzione. basta poco a rispondere a una mail, anche con una balla ma almeno rispondi...magari sono io che esagero ma credo che se vuoi vendere non basta esporre i prezzi devi conquistarteli i clienti...
Vecchio 24 marzo 10, 22:58   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
personalmente :Fast lad e Infinity -hobby sono, per mia esperienza, unici ! Magazzino in tempo reale, se scrivono disponibile è vero ! Mi è capitato piu' volte di dover ridurre il numero di ricambi uguali perche' ' andavano fuori magazzino.Gli altri siti arriva la mail ,dopo pagato ,per dirti che il pezzo non è disponibile ...e giu' di attesa piu' o meno lunga !!!Aggiungo ,cosa non trascurabile che questi due siti imballano bene e ,anche a prova di corrieri "scassoni "!
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 00:02   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di cobraonethree

Data registr.: 10-01-2005
:-(

purtroppo credo che si può proprio dire che nella maggior parte dei siti esteri (soprattutto inglesi e tedeschi) hanno una maniera di trattare il cliente impeccabile sia per tempistica di spedizione sia per serietà nel mettere disponibile o meno un prodotto,non come qui in italia,dove tempo fa da un venditore dopo aver pagato puntuale con paypal mi sono dovuto sentire dire al mio quarto sollecito (erano trascorsi 7 giorni dal pagamento) "che fretta tanto è solo un hobby mica un lavoro" che tristezza e poi il colmo che ogni volta mi lascia a bocca aperta i pacchi dalla germania o inghilterra arrivano prima di quelli ordinati in italia,mistero delle poste italiane. :-(
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 10, 10:36   #8 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
ancora un rivenditore che sul sito dice una cosa e poi ne fa un'altra...l'articolo risultava disponibile, faccio l'ordine e scopro, telefonando, che invece non lo era...va a ruba, mi dicono, lo lasciamo disponibile sul sito cosi' lo potete "prenotare"...tanto mercoledi lo spediamo. mando una mail, no answer, ne mando un'altra, no answer...telefono una, due volte, tutto muto...
grande serieta' ed efficienza...
un altro negozio da aggiungere alla mia black list.
non dico il nome (ancora) perche' sono un'anima buona...
secondo me e' modellismo.it
anch'Io ho ricevuto lo stesso trattamento
Luigi
Vecchio 25 marzo 10, 11:39   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di CRO_Fek

Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
secondo me e' modellismo.it
anch'Io ho ricevuto lo stesso trattamento
Luigi
no non e' quello, ma vedo che e' un abitudine tutta italiana piuttosto diffusa...
se li conosci, li eviti.
Vecchio 25 marzo 10, 11:56   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Raviator

Data registr.: 02-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
purtroppo credo che si può proprio dire che nella maggior parte dei siti esteri (soprattutto inglesi e tedeschi) hanno una maniera di trattare il cliente impeccabile sia per tempistica di spedizione sia per serietà nel mettere disponibile o meno un prodotto,non come qui in italia,dove tempo fa da un venditore dopo aver pagato puntuale con paypal mi sono dovuto sentire dire al mio quarto sollecito (erano trascorsi 7 giorni dal pagamento) "che fretta tanto è solo un hobby mica un lavoro" che tristezza e poi il colmo che ogni volta mi lascia a bocca aperta i pacchi dalla germania o inghilterra arrivano prima di quelli ordinati in italia,mistero delle poste italiane. :-(
Per noi è solo un hobby, ma per i venditori dovrebbe essere un lavoro.
E' capitato più di una volta anche a me, finora SOLO con siti italiani; faccio l'ordine perchè vedo tutto quello che mi serve disponibile (perchè se no avrei cercato in un altro sito) e poi mi arriva la mail o la telefonata che gli manca parte del materiale ( e il week end di volo salta, e magari anche due di fila ).
E poi si lamentano che la gente compra all'estero.

Bookmarks