26 marzo 10, 10:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Anch'io consiglio per chi è nella fase iniziale (hovering e volato tranquillo) di tenere quella in plastica: se cadi ti si rompe qualche pezzettino, non ti si piega ! Detta in questo modo sembra uno svantaggio, in realtà si evita di avere micro storture che a vista non rilevi ma che in volo peggiorano la stabilità del modello. Inoltre a meno di romperla completamente, i singoli pezzi costano poco, per cui anche la riparazione diventa meno onerosa. Just my 2 cents HappyMan | |
26 marzo 10, 12:20 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
26 marzo 10, 21:47 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: alessandria
| testa originale
Mi ripeto se uno fa 3d sul serio tutto viene estremizzato e ogni particolare è importante,ma se fai del volato anche spinto tutta sta differenza secondo me non c'è.Abbiamo montato sul t rex la testa non originale e la differenza non l'abbiamo vista.Bisogna di sicuro selezionare le copie,ci sara' quella che va bene e quella che non va assolutamente.Io ci sono gia' passato con le batterie.
|
26 marzo 10, 21:58 | #14 (permalink) Top |
| testa originale
Poi scusa con tutto il rispetto ma mi parli di differenze di materiali e poi voli con il lama e il belt cp?Non è che siano proprio il top a livello di materiali,anche i ricambi originali a livello di qualita' non sono il massimo.Li va bene tutto volano e costano poco i ricambi,se vieni giu' con 4 soldi rimetti tutto a posto.Pero' non mi dire che c'è differenza con i ricambi non originali
|
26 marzo 10, 23:09 | #15 (permalink) Top |
User |
Con il mio belt cp ho notato un'enorme differenza tra la testa in ergal tarocca e non, la precisione del volo é maggiore. Poi se ti trovi bene con quella tarocca buon per te, ma ribadisco che finche non provi quella originale non riesci a capire la differenza. Pensa ad un uniball fatto come si deve e uno no, quello scrauso ti crea attriti e mentre voli ti si frigge un servo...
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
27 marzo 10, 10:17 | #17 (permalink) Top |
User |
Vabbè dai, visto che ci sono già passato e il messaggio non viene recepito la chiudo qui, tanto i furbi siete voi che spendete 20$ per una testa rotore in ergal. Fessi tutti quelli che prendono pezzi originali, tanto sono uguali eh? Saluti.
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube |
28 marzo 10, 23:45 | #18 (permalink) Top |
| testa originale
io non mi ritengo piu' furbo,ritengo solo che c'è anche roba non originale che va benissimo,basta fare un po' di selezione,non ho mai parlato di teste da 20 dollari,poi ripeto la qualita' sky è molto bassa e non credo che se compri qualcosa di non originale sia peggio a meno che non sia di cartone.Poi qui siamo su un forum e bisogna accettare impressioni diverse dalla propria.Gli uniball quando sono scadenti saltano fuori al primo sforzo non friggono i servi
|
28 marzo 10, 23:55 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Sul HK450 ho montato questo kit Trex 450 CNC Metal rotor Head & tail RC helicopter GD su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Ovviamente appena arrivato l'ho smontato tutto e rimontato con frenafiletti. Non ha giochi particolari e non mi ha mai dato problemi, faccio solo volato.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
29 marzo 10, 01:00 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora però cerco di riscrivere ciò che volevo dire dal primo intervento in questo thread nel modo più chiaro possibile, non voglio continuare con questi stupidi battibecchi inutili dettati dal orgoglio. Fate attenzione a quel che montate sui vostri elicotteri perchè se non avete mai visto o toccato una meccanica come si deve non potete accorgervi dei difetti. E con questo la chiudo qui definitivamente. Saluti
__________________ HK 500CMT TT, Blade mcp X, Fliton Extra 260 mini, Robbe AMX nano jet, E-Flite UMX The Beast, Spektrum DX8 Il mio canale di YouTube | |
Bookmarks |
| |