21 giugno 04, 19:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2004
| Problemi di volo con elicottero COLCO
Ciao sono nuovo del forum, Ho acquistato un elicottero elettrico COLCO, per non far danno ho montato due barre in fibra di carbonio diametro 2,5 mm lunghe un metro poste a X sotto lo sglittino. Provando e riprovando non riesco a stabilizzarelo in volo xche il modello tende sempre a sfuggire indietro e a sinistra. Qualcuno mi può dare una dritta per settarlo bene e per pilotarlo bene? Grazie |
21 giugno 04, 23:44 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | Ciao Il mio carrelo per imparare lo ho costruito con 1 barra da 1 mt tagliata in due cioè due pezzi da 50 cm messi a x con 4 palline da ping pong incollate all'estremità ..Se ha 2 pezzi da 1 mt sono troppo grandi e troppa massa all'esterno rende l'eli ingovernabile...a proposito quanto grande è il tuo eli?(penso sia tipo l'hummingbird o sbaglio?) Vedi foto allegata Ciao Ago mago |
22 giugno 04, 10:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2004
|
Grazie agomago, per il tuo suggerimento proverò subito a realizzarlo. Una domanda ancora, il mio eli è un COLCO tipo l'hummingbird, come devono stare le pale stabilizzatrici, perfettamente orizzontali o inclinata di qualche grado? e cosa cambia? |
Bookmarks |
| |