che vergonga - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 10, 11:25   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-12-2008
che vergonga

ragazzi oggi ho avuto la mia prima truffa su intiernet dopo anni di compra/vendite...
la cosa piu triste è che si è avvenuta proprio per pochi spiccioli ma io non voglio di certo darla vinta...
un utente di questo foirum mi ha venduto un elicottero e come testimonianze ho i MP in cui lui dice che manda SOLO servo di coda e giroscopio per volare...
mi disse quindi che c'era anche il telecomando...
potete immaginare come sono rimasto io quando aprendo la scatola vi è dentro il solo elicottero per lo piu SENZA PALE...
c'è solo il motore manca tutto il resto...
non so se è concesso ma se lo è concesso dico subito il nome dell'utente e il prezzo perchè questa è davvero una vergogna
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 11:33   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di novemberzulu

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da daz8jaiss Visualizza messaggio
ragazzi oggi ho avuto la mia prima truffa su intiernet dopo anni di compra/vendite...
la cosa piu triste è che si è avvenuta proprio per pochi spiccioli ma io non voglio di certo darla vinta...
un utente di questo foirum mi ha venduto un elicottero e come testimonianze ho i MP in cui lui dice che manda SOLO servo di coda e giroscopio per volare...
mi disse quindi che c'era anche il telecomando...
potete immaginare come sono rimasto io quando aprendo la scatola vi è dentro il solo elicottero per lo piu SENZA PALE...
c'è solo il motore manca tutto il resto...
non so se è concesso ma se lo è concesso dico subito il nome dell'utente e il prezzo perchè questa è davvero una vergogna
Mah...se eravate veramente daccordo così e non ci sono stati fraintendimenti...
Comunque qui sul forum lui non ha chiesto se era concesso fregarti... scherzi a parte mi dispiace, prova a chiedergli delucidazioni, se fa il furbo come minimo sput....lo.
Vecchio 19 marzo 10, 11:52   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di novemberzulu

Citazione:
Originalmente inviato da daz8jaiss Visualizza messaggio
questo fu il nostro primo messaggio:

Citazione:
Originalmente inviato da xxxxxx
ciao volevo sapere cosa serve per far volare l'eli che vendi oltre alla radsio grazie mille
Devi aggiungere un giroscopio ed il servo di coda, per il resto c'è tutto...se ti interessa fammi sapere...
ma guardate io vado anche a roma non scherzo non gli la faccio passare liscia!
Scusa non voglio fare l'avvocato di nessuno ma da quello che leggo fino ad ora... la domanda era cosa manca oltre alla radio la risposta il servo di coda e il gyro.Se è così sembra tutto ok.
Sbaglio? Mancano invece tutti i servocomandi,pale,palini,batterie,regolatore (se elettrico)...?
Vecchio 19 marzo 10, 11:54   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-10-2006
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Per 36€ c'era che la t14 o potevi scegliere la t10.
Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? hai voluto il pacco celere 1 che costa 15€

Quindi tu volevi un modello a 21€ compreso di radio?ma stiamo scherzando?rileggiti bene i messaggi caro amico, anche perchè dalle tue parole tu avevi un trex450 con radio che hai venduto per cosa scusa?

Il messaggio nel mercatino l'hai letto?oppure stai cercando di sputtanare così a gratis la gente?

Io ti dico occhio a quello che scrivi...
in cold blood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 marzo 10, 11:56   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu Visualizza messaggio
Scusa non voglio fare l'avvocato di nessuno ma da quello che leggo fino ad ora... la domanda era cosa manca oltre alla radio la risposta il servo di coda e il gyro.Se è così sembra tutto ok.
Sbaglio? Mancano invece tutti i servocomandi,pale,palini,batterie,regolatore (se elettrico)...?
Esatto come scritto nell'inserzione del mercatino è la scatola del procopter 3d completa ci sonoi servi dentro naturalmente come mi ha detto lui il resto ce lo deve mettere...
Vecchio 19 marzo 10, 12:00   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di novemberzulu

Visto?!?
Bastava chiarirsi e leggere bene...
Vecchio 19 marzo 10, 12:05   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu Visualizza messaggio
Visto?!?
Bastava chiarirsi e leggere bene...
Bah...a volte sembra così difficile...
Vecchio 19 marzo 10, 12:10   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da in cold blood Visualizza messaggio
Bah...a volte sembra così difficile...
allora intanto perchè non mi rispondi al cellulare ti ho anche mandato un messaggio e un mp sul forum
seconda cosa il prezzo anche a me pareva MOOOLTO STRANO ma c'è scritto chiaramente nei messaggi privatidopo che io ti ho scritto "cosa manca per farlo volare"se mi hai risposto"manca solo SERVO DI CODA e GIROSCOPIO"
poi io addirittura ti chiesi se la radio era mode 1 o 2 e te mi risposi "è sia mode 1 che 2 la regoli al momento che arriva"
vuoi negare questo!?
sto parlando con un moderatore i mp li ho archiviati ora li faccio leggere a lui...
in piu come giustifichi allora che mancano le PALE DELL'ELI!?
Vecchio 19 marzo 10, 12:18   #9 (permalink)  Top
User

nono qui invece non è chiaro niente per la radio ok chiedo scusa avevo letto male io lo ammetto però rimane il fatto che mancano i servi(ne sono arrivati solo 2 pieni d'attack da buttare) il regolatore e le pale...
questo come lo giustifichi sono soldini è quelli sennò spendevo direttamente 100 euro per un altro algin...
e poi perchè non mi rispondi al cell ti ho chiamato 1 minuto fa
Vecchio 19 marzo 10, 15:47   #10 (permalink)  Top
User

non funziona nemmeno il motore rendetevi conto...
Rispondi

Bookmarks