18 marzo 10, 21:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2009 Residenza: caserta
| corsa dei servi troppo corta?
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se c'è qualche riferimento preciso sulla corsa dei servi del ciclico? Ho l'impressione che il mio ely vira con comodo, per manovre brusche devo spostare quasi tutto lo stick della radio. allego foto, la prima è con stick al centro, la seconda stick a destra e terza stick a sinistra. grazie P.S. scusate per la qualità delle foto |
18 marzo 10, 21:36 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao pui mettere nel settaggio della radio gli esponenziali al massimo e dedicargli uno swich dedicato cosi da avere due settaggi,se no sevi vedere anche il settaggio del piatto nella radio e aumentare o diminuire la percentuale dei canali ele-ale,e se vuoi anche il passo cosi da avere con curva lineare piu' gradi sia positivo sia negativo mantenendo il suo centro a passo zero....ciao
|
18 marzo 10, 21:42 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho provato a modificare anche il passo però questo non ha niente a che vedere con i 3 canali del piatto, mi regola il passo come se fosse una cosa a sè. Ma ad occhio come ti sembrano? | |
18 marzo 10, 21:57 | #5 (permalink) Top |
User |
Adesso che ho visto bene le foto ho notato che nell'ultima con lo stik a sinistra il servo non si e' mosso,e non vorrei che hai una miscelazione sbagliata....perche il piatto che hai e quello a 120° quindi l'impostazione piatto sulla radio dovrebbe essere HR3...ciao fammi sapere
|
18 marzo 10, 22:01 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
la miscelazione è giusta, l'unica cosa è che la radio non mi permette di regolare ale/ele. E se provassi ad allungare le alette dei servi? | |
19 marzo 10, 00:27 | #7 (permalink) Top |
User | Allungando le squadrette dei servi riusciresti a guadagnare su alettone ed elevatore pero' poi dovresti vedere se dando passo negativo e positivo ti risultino giusti i fine corsa se no devi per forza regolare il passo diminuendogli la corsa...comunque dovrebbe funzionare....ciao
|
Bookmarks |
| |