18 marzo 10, 12:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: Arquata Scrivia (AL)
| Negozio MG Models?
Ho fatto un ordine lunedì ma non mi hanno ancora mandato la mail di conferma per il pagamento...ho anche provato a scrivere via mail ma niente....qualcuno sa qualcosa?per caso sono chiusi?
|
18 marzo 10, 13:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
Stanno avendo Problemi, a me hanno risposto oggi, dopo non so più quanti giorni (circa 15), dicendo che stanno avendo un po' di problemi con il settore elicotteri, a me hanno proposto stamattina un rimborso completo o una spedizione nella seconda metà della prossima settimana, ho accettato il rimborso (questo alle 9.00 circa), adesso (12.15) non è arrivato ancora ne il rimborso, ne una mail di conferma. Il negozio sembra piuttosto serio e affidabile. Non dovresto avere grossi problemi. Mi dispiace, ma allo stesso tempo la cosa mi conforta, pensavo di essere l'unico e che stavo sulle palle a Giuseppe
__________________ |
18 marzo 10, 13:20 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
Ciao Andrea mi spiace per l'attesa purtroppo il responsabile del settore elicotteri è, per motivi familiari, assente e non riusciamo a rispondere celermente a tutti. Essendo tutti modellisti abbiamo impostato il negozio seppure on-line con un certo contatto umano via mail o telefono e seppur più piacevole è ovviamente più impegnativo... però non mi è mai piacito riscuotere e spedire senza nemmeno sapere chi c'è dall'altra parte ... mi scuso per il disservizio e sentiti pure libero di cercare i ricambi altrove, magari li trovi prima che io riesca a risponderti e riprendi a volare (che è la cosa più importante !). ciao Giuseppe | |
18 marzo 10, 13:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007 Residenza: Arquata Scrivia (AL)
|
Ciao Giuseppe! Innanzitutto grazie della risposta...per l'ordine nessun problema, per ora lo lascio visto che i ricambi al momento non mi servono urgentemente...se mi dovessero servire e voi avete ancora dei problemi faccio sempre tempo a disdire. Grazie ancora per la celere risposta e spero che i problemi possano risolversi presto |
18 marzo 10, 14:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
Per Completezza e per ilteriore conferma della serietà del Negozio. Vi comunico che mi è appena arrivato il Rimborso. Saluti. p.s.: mi scuso per aver scritto come un CANE nel post precedente; ad una seconda lettura mi son sembrato un extracomunitario (non per razzismo, ma per l'evidente pochezza nella padronanza del linguaggio italiano)
__________________ |
18 marzo 10, 17:09 | #6 (permalink) Top | ||
Rivenditore - MGmodels | Citazione:
ho fatto prima a farti il rimborso che a mandarti la mail del rimborso Citazione:
ho "aperto" il settore eli (tra l'altro con pochi prodotti) perchè seguito da un collaboratore elicotterista anche lui (io volo sono l'ala fissa). Purtroppo ora ha un problema e non riusciamo più a dare il resto... mi scuso con tutti per il disservizio... Ciao Giuseppe | ||
Bookmarks |
| |