15 dicembre 05, 00:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
| nuova coda del t-rex
Ciao a tutti qualcuno di voi ha provato la nuova coda del t-rex? vi allego la fotografia. ciaoo. http://cgi.ebay.it/RICAMBI-UPGRADE-C...QQcmdZViewItem |
15 dicembre 05, 10:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Però belli il crank e lo slider ... con gabbia a 2 punti invece che uno. Anche microheli sta facendo qualcosa di simile. A me piace per quello che vedo nella foto (se non fosse blu) Ciao ! Daniele |
15 dicembre 05, 13:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
|
io ho la versione precedente, ma dico che a forza di cuscinetti parti in acciaio snodi ecc.. diventano belli si, ma pesanti, troppo rigidi e non ultimo più difficili da bilanciare. quello che ho io và bene, ma se proprio devo dirti quale è l'unico reale vantaggio rispetto all'originale in plastica beh.. a parte il miglior passaggio della cinghia, che su quello in metallo non va ad infilarsi di lato, a parte questo l'unico reale vantaggio è che in quello microely l'escursione del passo è doppia rispetto all'originale. Per dare più escursione hanno allungato l'asse e questo ti obbliga ad un più attento bilanciamento. |
15 dicembre 05, 13:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Anche io uso il Tail shaft della microheli con aumentata escursione, oltre all Però tralasci il particolare dell'estetica !! Ovviamente questa è una mia paranoia: mi piace avere un oggetto bello da guardare. E quello in plastica è bruttino Ora come ora anche io ho montato il bell crank ed il tail pich slider della microheli oltre all'albero ed alle manine del rotore di coda. Il tutto dentro alla scatola di coda della ARK, che non è male davvero, oltre ad essere rossa Sistemare l'escursione non è stato complesso. Più che altro la maggiore lunghezza dell'albero mi ha permesso di rendermi conto che l'albero stesso non era perfettamente parallelo al terreno, tendeva leggeremente in basso. Con l'albero corto, nell'uso non lo avevo notato; con l'albero lungo avevo la coda che tendeva a non alzarsi come il resto dell'eli proprio perchè tirava un po in basso. Sistemato questo ho dovuto anche risistemare la sensibilità del giro, che ho potuto aumentare guadagnando in stabilità della coda dell'eli. Per il bilanciamento statico non ho avuto problemi. Riccardo tu come monti il DPR quando lo usi ? Faresti una fotina ? Ciao e grazie, Daniele |
15 dicembre 05, 14:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
scusate ma allora è meglio questo http://cgi.ebay.it/zoom-shogun-3dx-4...QQcmdZViewItem è in alluminio ed è molto leggero, io ho preso il kit della cinghia e posso dirvi che il peso è bassissimo quasi come la plastica ed è molto ben fatta poi se volete un'altra chicca http://cgi.ebay.it/zoom-zap-shogun-3...QQcmdZViewItem Ultima modifica di maperik : 31 maggio 07 alle ore 16:56 |
Bookmarks |
| |