![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Se posso permettermi, la testa della ARK non è male, io mi trovo molto bene: http://www.microhelico.com/x-400_parts.asp?upgrade=1 E' compatibile con il T-Rex a patto di usare l'albero rotore della ARK (cambia solo la posizione del foro alto). Costa un po meno ed è rossa ![]() Ciao, Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
| Citazione:
grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() http://cgi.ebay.it/ALL-T-Rex-450XL-V...QQcmdZViewItem
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) Ultima modifica di Yerakon : 16 dicembre 05 alle ore 14:23 | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2005
|
Siccome ultimamente con il giroscopio in avcs la coda ha incominciato a bacchettarmi anche se ho pulito, abbasato sensibilità alla radio ed al gyro, insomma non ci sono versi di tenerla ferma, mentre in modalità normale tutto è o.k, speravo che cambiando il codino sparisse quel problema ho anche scritto alla futaba per saperne di più, ma la stessa mi ha risposto di contattare l'assistenza del mio paese perchè risiedo fuori dagli u.s.a, ma... sono proprio strani, è un loro prodotto dovrebbero sapere quale è il difetto, se qualcuno di voi ha riscontrato l ostesso problema potrebbe darmi qualche consiglio. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Da coda a "V" a coda a croce, domande. | descarado73 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 24 | 21 giugno 06 10:01 |
Servo di coda......In coda? | NightRider | Elimodellismo Principianti | 7 | 06 giugno 06 21:18 |