11 marzo 10, 16:20 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...=schweizer+300. | |
11 marzo 10, 17:56 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti | |
11 marzo 10, 18:30 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: CASTELBUONO
Messaggi: 12
|
ciao il motore che ho istallato è il secondo motore che mi ha inviato la de agostini che è il brushless cyclon performans è questo il motore che dici tu? la batteria ho quella originale che pesa un accidenti da 8,4v 3600, ma è ne ho un altra sempre fornita dalla de agostini che sempre al ni-mh 9,6v hs2000 della kyosho, mio manca qualcosa che in giro avevo letto che servivano anche delle pale nuove saab.
|
11 marzo 10, 22:46 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Valuta se conviene sperderci ancora dei soldi per portarlo in volo altrimenti comprane uno nuovo. Saluti | |
11 marzo 10, 23:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
Messaggi: 648
|
Sulla scia della pubblicità dea e per non aspettare presi la versrione srk (la versione con passo collettivo variabile) jonathan (e radio seria però) si alzava anche con motore brushed originale (14T se non ricordo male) e batterie nimh da 2400mA ma aveva dei tempi di risposta di un 747 in avaria e un tempo di "volo" di 4 minuti circa, si doveva anticipare di un quarto d'ora le variazioni di quota e le compensava con un bel effetto elastico a jo jo , sperando di esser sufficientemente alti prima di scavarsi la fossa ...ci spesi sopra.... Motore Hacker c40 13S + regolatore brushless 40 A (soft start d'obbligo , altrimenti ti fa fuori le corone EH34) + lipo 2500 - 3000mA 20C gyro gy240 Heading hold e da 747 in avaria passo all' agilità di un gatto di piombo ubriaco post cena di capodanno lo ho ancora così , lo tengo solo per l'estetica "simpatica" e diciamo attaccamento affettivo , e ogni tanto lo uso per qualche voletto relax storia a parte credo che con i soldi che dovresti spenderci per farlo volare puoi optare per altre soluzioni sicuramente più performanti, se non è per questo invece la configurazione dovrebbe ( dico dovrebbe perchè non so realmente sul passo fisso della dea) funzionare anche su quello |
12 marzo 10, 18:17 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti | |
12 marzo 10, 23:55 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
Messaggi: 648
|
Si, diciamo che è la configurazione di base è decisamente sottodimensionata messo poi come sopra vola ed è molto stabile (az! col peso del titanic!) Concordo che la DeA doveva prestare più attenzione alla parte tecnica , magari come a quella finanziaria... |
13 marzo 10, 16:19 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Syma Dragonfly Schweizer 300 | Kei-chan | Elimodellismo Principianti | 6 | 19 maggio 08 21:32 |
Manuale Schweizer 300 | gaed61 | Elimodellismo Principianti | 6 | 12 febbraio 08 15:46 |
ep concept sr schweizer 300 | m@g-- | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 28 febbraio 07 00:24 |
schweizer 300 | lorenz61 | Elimodellismo Principianti | 19 | 07 luglio 06 15:07 |
kyosho Schweizer 300 | solid snake | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 05 gennaio 06 13:16 |