12 settembre 11, 00:30 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
Eccone uno che vola davvero. Preparato da me. EP Concept SR Schweizer 300C Kyosho deagostini by Alino974 - YouTube Ciao Alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
12 settembre 11, 17:52 | #12 (permalink) Top |
User |
X Alino74 Ciao,,,anch'io ho lo stesso elicottero solo che non ho mai terminato il montaggio.... Possiedo anche il motore brussless e delle pale SAB prese su johnatan. Per ora è tutto da rimontare e spero un giorno di questi di rimetterci mano. La mia preparazione in ambito elimodellistico dopo l'esperienza Dea e ricominciata da zero o forse dovrei dire da 2...si 2 CH infatti pur di far volare qualcosa per disperazione ho acquistato un picooz silverlit... Da lì la passione e ripresa e sono passato al EC Copter Colibri pro e per finire ad un NE Bravo SX. Ho acquistato gli ultimi due proprio perchè erano eli 4 canali cosi per familiarizzare un pò con i comandi che serviranno per l'heli DEa. Ti vorrei chiedere: l'elicottero dea preparato da te e in tuo possesso ? O hai aiutato qualcuno nel montaggio e poi nei settaggi ? Ti faccio queste domande perchè ho bisogno, quando incomincerò a ricostruirlo, di vederlo da vicino per potere fare dei confronti e caso mai chiederti qualche consiglio sui settaggi. Fammi sapere ciao... |
12 settembre 11, 18:42 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Ciao a tutti io ne ho montati qualcuno e alcuni hanno volato altri no,io ho il compcet a passo variabile e ho messo un motore brushell e pale Saab con tre lipo devo dire che e divertente ma e' comunque un mattone.Certo che con quello che se lo sono fatto pagare.
|
12 settembre 11, 18:46 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
| |
12 settembre 11, 18:51 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Basta che vola io mi accontento.... Cmq scherzi a parte io sono alle prime armi quindi devo fare solo voli semplici e qualche hovering... Ciao. PS: il mio brussless mi è sato dato dalla Dea " gratuitamente " a titolo di risarcimento perchè i motori a spazzole dati in origine erano prorio una ciofeca... Ultima modifica di Eagle366 : 12 settembre 11 alle ore 18:56 | |
12 settembre 11, 20:42 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
|
Se modificato con brushless e lipo vola tranquillamente li ho entrambi sia l srk a passo variabile che quello della dea che per questioni di spazio vendo sul mercatino completo di brushless hacker è solo questione di settaggi e pilota/meccanico ecco un altro video che ho trovato COLLAUDO ELICOTTERO KYOSHO EP CONCEPT 300C - CASALGIATE (NO) - YouTube |
12 settembre 11, 22:27 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'eli non è mio, ma di un mio amico che mi ha chiesto di settarlo per lui. In tutto ne ho preparati due che volano entrambi con la loro radio e servi. Il giro è un rate mode. Uno ha il futaba 190 ottimo, l'altro che avevo montato un Ghl rc sistem che a me non piace. Quello del video ha un motore bls da 4000 kv regolatore da 60 e pale in fibra di vetro cinesi ma buone da 380 la lipo se nn ricordo male è una 3300mah 20C che va perfettamente sotto e il volo dura 15 minuti. L'altro che ho preparato aveva il motore di fabbrica a spazzole un regolatore brushed da 40 e le pale originali e volava lo stesso. Certo vi devo dire che non è un modello per iniziare e anche nel pilotaggio bisogna avere degli ottimi pollici ed essendo a passo fisso con un pò di vento è molto difficile tenerlo fermo. Infatti il video girato è di sera con assenza di vento e li la lipo era gia scarica. Avevamo girato un video precedente dove volava ancora meglio con virate tirate ma l'operatore non ha salvato il video. Ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
12 settembre 11, 23:41 | #18 (permalink) Top |
User |
X Alino74 Beh...che potesse volare anche con le pale originali questo mi lascia di stucco... Qual'ora un domani avessi bisogno del tuo aiuto per settaggi e consigli vari posso contattarti ? Qui sul forum oppure ci incontriamo in uno dei " campi " di volo dove tu vai spesso e ci facciamo una chiaccherata ?... PS: tu in genere dove ti eserciti ? |
12 settembre 11, 23:48 | #19 (permalink) Top |
User |
X roberto_1974 Uno Schweizer 300 SR ti posso assicurare nella mia vita è già più che sufficiente.... cmq grazie dell'offerta.... PS: tu di dove sei ?....rispondimi anche in privato se vuoi ciao. Ultima modifica di Eagle366 : 12 settembre 11 alle ore 23:52 |
13 settembre 11, 00:05 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io mi esercito in campagna all'aperto. Ma con gli amici modellisti ci vediamo spesso al piazzale francia per fare due chiacchere sui modelli. Ciao, alino
Bookmarks |
| |