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Vecchio 12 aprile 11, 21:59   #411 (permalink)  Top
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Praticamente una risposta di rito...c'hanno detto di reistallare la vecchia versione xchè dei problemi della nuova versione non ne vengono a capo
.e si....prlomeno c'è il link del sw vecchio...

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Che tristezza.....
a chi lo dici...
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Vecchio 13 aprile 11, 08:47   #412 (permalink)  Top
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di nulla.
prima o poi ci incontreremo........

fammi sapere come ti trovi con quel motore.
6S?
Si, 6S; avevo l'align 650L, ma con il Neu và molto meglio, non perde un giro.
Ho letto che qualcuno si è lamentato che con il phoenix l'eli è diventato più lento, spero di no...
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Vecchio 13 aprile 11, 12:06   #413 (permalink)  Top
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Si, 6S; avevo l'align 650L, ma con il Neu và molto meglio, non perde un giro.
Ho letto che qualcuno si è lamentato che con il phoenix l'eli è diventato più lento, spero di no...
si a me è successo sembra una lumaca, l' impst.. governor si tiene 400 giri di margine, sabato provo a toglierlo.
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 11, 14:02   #414 (permalink)  Top
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Se volete usare il governor o cambiate il rapporto corona/pignone, incrementando opportunamente di 300/350 giri il rotore principale o non c'è pezza, dovete usare le curve motore in "fixed point"!!!
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Vecchio 13 aprile 11, 14:06   #415 (permalink)  Top
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Praticamente una risposta di rito...c'hanno detto di reistallare la vecchia versione xchè dei problemi della nuova versione non ne vengono a capo
Se in CC il team che sviluppa il software per Windows è lo stesso che lo fa per il procio dei regolatori siamo fregati...
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Vecchio 14 aprile 11, 20:36   #416 (permalink)  Top
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Oggi primo volo con il Phoenix ice 100 su T-Rex 600 e NeuMotor 1515/2.5d/f;
ero un pò preoccupato per quello che ho letto (esplosoni, perdita di potenza rispetto Align) ho usato le impostazioni per un inrunner 4 poli (normal timing PWN 12 khz).
Nessuna esplosione, ho letto che se succedeva succedeva subito...., ho usato il governor in "simple" , idle1 75%, idle2 95%; in idle1 volo ottimo, sentire il suono dei giri costanti e spettacolare, in idle2 ho provato a mettere l'eli a terra con passo 0 e dare di colpo +10, in questo caso ho notato una sensibile diminuzione della "schizzata verso l'alto" ma la cosa che mi ha confortato e stata che poi l'esc era praticamente freddo e il motore che di solito era molto caldo era tiepido, quindi deduco che o si poù spremere di più cambiando qualche parametro elettrico, o lasciando inalterati i parametri elettrici mettere un pignone con un dente in più.
Nel complesso soddisfatto.

Dove posso trovare, preferibilmente in Italia, la Y per non scollegare l'esc dalla radio per scaricare il datalog?
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Vecchio 14 aprile 11, 21:17   #417 (permalink)  Top
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Fattela con un diodo shottky, trovi le mie info qualche post indietro, spesa: 10 centesimi, considerando il recupero di qualche prolunga per servi...
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Vecchio 14 aprile 11, 21:42   #418 (permalink)  Top
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Fattela con un diodo shottky, trovi le mie info qualche post indietro, spesa: 10 centesimi, considerando il recupero di qualche prolunga per servi...
In effetti ero interessato, ma sostanzialmente perchè non si può usare una Y normale?
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Vecchio 14 aprile 11, 21:56   #419 (permalink)  Top
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Fattela con un diodo shottky, trovi le mie info qualche post indietro, spesa: 10 centesimi, considerando il recupero di qualche prolunga per servi...
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In effetti ero interessato, ma sostanzialmente perchè non si può usare una Y normale?
Ho riletto il tuo post, ma non ho capito bene come collegare il diodo.
Io uso un bec esterno e il positivo dell'esc è staccato, il diodo servirebbe a non far "risalire" cosa verso chi?
maninblack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 11, 22:33   #420 (permalink)  Top
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Ho riletto il tuo post, ma non ho capito bene come collegare il diodo.
Io uso un bec esterno e il positivo dell'esc è staccato, il diodo servirebbe a non far "risalire" cosa verso chi?
Allora vai con una "Y", fatta con 2 maschi ed una femmina...
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