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Vecchio 19 marzo 11, 16:45   #351 (permalink)  Top
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L'avatar di Tonino66
 
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...continuano i test...

Oggi tetsato il 600mx (finchè dura...) sul 600esp con
PWM: Outrunner mode;
Timing medio......

Nulla di più del precedente test (PWM 8Khz e timing medio)....+/- stessi giri massimi....la temp pressochè uguale....

prossimo test: PWM:8Khz e timing 8...

Bye
Tonino
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Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
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Vecchio 19 marzo 11, 21:57   #352 (permalink)  Top
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L'avatar di veleno71
 
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Originalmente inviato da Tonino66 Visualizza messaggio
Oggi tetsato il 600mx (finchè dura...) sul 600esp con
PWM: Outrunner mode;
Timing medio......

Nulla di più del precedente test (PWM 8Khz e timing medio)....+/- stessi giri massimi....la temp pressochè uguale....

prossimo test: PWM:8Khz e timing 8...

Bye
Tonino
Ciao tonino, mi posteresti tutti i parametri da mettere sul c.c. che lunedi mi arriva il motore e monto tutto, grazie.
P.S. Il 600MX e un sei poli vero?
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 12:59   #353 (permalink)  Top
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....il 600mx è un 6 poli.


per i settaggi:
################################################## #####
# Castle Link Data File
# Created: Sunday, March 20, 2011
# Do Not Edit This File By Hand
################################################## #####
Brake Ramp: Immediate (*)
Brake Delay: .6 sec (Delayed) (*)
Sample Frequency: 5 Sample / Sec (*)
Auto-Lipo Volts/Cell: 3.1 Volts/Cell
Power-On Beep: Enabled (*)
BEC Voltage: 5
Hex55: 85
Vehicle Type: Helicopter
Throttle Type: Fixed Endpoints
Throttle Response: 5
Governor Gain: 15
Initial Spool-Up Rate: 5
Head Speed Change Rate: 20
Auto Rotate Enabled: False
Governor Mode Type: Simple
Data Log Enabled: 255
Motor Timing: 5
PWM Rate: 8 Khz
Brake Strength: 0
Direction: Forward (*)
Current Limiting: Insensitive (170A)
Motor Start Power: 59
Cutoff Type: Soft Cutoff
Cutoff Voltage: Auto Li-Po (*)



ho fatto un copia e incolla....
io volo con curvette a v...
parti con PWM 8Khz....e timing medio (5)

poi prova a mettere 8 di PWM e 8 di timing....dovrebeb essere una belva... mi sa che ti avevo postato il log di un modellista....che usa questi settings...
POI... dipende da che volo ci vuoi fare....
Ciao
Tonino
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Vecchio 21 marzo 11, 10:24   #354 (permalink)  Top
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CC 80HV 5 minuti di vita poi...

Opssss... CC 80HV acquistato in fiera a Verona ieri, provato a banco, dopo qualche minuto di funzionamento, scollegando e ricollegando il pacco lipo del motore, è morto, "a freddo"...
Ora nessun segno di vita...
Anche i migliori ogni tanto sgarrano...
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Ultima modifica di Bobo67 : 21 marzo 11 alle ore 10:27
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Vecchio 21 marzo 11, 10:29   #355 (permalink)  Top
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Di sti castle ne sento di più morire che vivere....
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Vecchio 21 marzo 11, 10:34   #356 (permalink)  Top
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Beh, ne possiedo un altro montato su un 700E e non mi ha mai dato un problema, spero sia un caso isolato, e che il famoso rivenditore italiano risponda della garanzia con sostituzione in tempi ragionevolmente brevi...
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Vecchio 21 marzo 11, 11:30   #357 (permalink)  Top
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Beh, ne possiedo un altro montato su un 700E e non mi ha mai dato un problema, spero sia un caso isolato, e che il famoso rivenditore italiano risponda della garanzia con sostituzione in tempi ragionevolmente brevi...
si collega al castle link?
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Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Vecchio 21 marzo 11, 11:45   #358 (permalink)  Top
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No purtroppo, perchè negli HV il link lo da effettivamente attivo quando si collegano anche le lipo del motore (mi pare, almeno nell'altro HV che ho fa così), non da segni di vita...
Si è collegato al primo colpo inizialmente, il tempo di settarlo per la configurazione che ho, 5 minuti di prova motore a banco a si o no 200 giri/rotore, ESC ghiacciato durante il funzionamento, poi staccato e ricollegato il pacco lipo del motore, fine dei giochi...
Anche i migliori nascono difettosi...
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Ultima modifica di Bobo67 : 21 marzo 11 alle ore 11:52
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Vecchio 26 marzo 11, 16:45   #359 (permalink)  Top
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Ciao a tutti.
Martedì scorso mi e arrivato il motore nuovo, 600MX, quindi monto tutto per collaudare il modello con il nuovo Esc che mi hanno sostituito.
Oggi bello e contento vado al campo, metto le lipo e do motore, il modello mi sembrava fiacco nonostante una curva lineare al 90%, dopo 30 secondi di hovering il motore stacca ed il modello viene giu. Controllo tutto ma non noto niente di strano tranne che il regolatore non si arma più.
Ho provato di tutto compresa la reistallazione del firmware, niente non va più, ho anche provato il vecchio motore ma non emette neanche un bip, che faccio mi do all'ippica ho vado a lourdes?
Evviva i castel!
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Vecchio 26 marzo 11, 20:57   #360 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Martedì scorso mi e arrivato il motore nuovo, 600MX, quindi monto tutto per collaudare il modello con il nuovo Esc che mi hanno sostituito.
Oggi bello e contento vado al campo, metto le lipo e do motore, il modello mi sembrava fiacco nonostante una curva lineare al 90%, dopo 30 secondi di hovering il motore stacca ed il modello viene giu. Controllo tutto ma non noto niente di strano tranne che il regolatore non si arma più.
Ho provato di tutto compresa la reistallazione del firmware, niente non va più, ho anche provato il vecchio motore ma non emette neanche un bip, che faccio mi do all'ippica ho vado a lourdes?
Evviva i castel!
Azz...
ma allora è proprio sfiga....

Oggi ho provato varie configurazioni....ma la più performante è:
PWM rate 8Khz e Timing 8..
son riuscito ad avere più giri di tutte le altre configurazioni. Poi posto il log....
Il motore era tiepido.....il reg anche.....
Lo lascio così...

Ciao
Tonino
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