Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 11, 19:41   #221 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ragazzi un ultima domanda e poi non rompo piu, alla fine credo che prendero il motore align bl 600l da 1620Kv.
Mi passate i parametri da mettere sul regolatore che stasera viene un amico per settarlo, cosi ho tutti i dati e mi levo il pensiero.
Grazie.
Su ragazzi, avete dritte per la programmazione dell'esc che stasera viene il mio amico con la chiavetta per il set up.
Purtroppo dove ho preso il regolatore le avevano finite e quindi mi tocca disturbare un amico.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 11, 22:41   #222 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Su ragazzi, avete dritte per la programmazione dell'esc che stasera viene il mio amico con la chiavetta per il set up.
Purtroppo dove ho preso il regolatore le avevano finite e quindi mi tocca disturbare un amico.
Io ho provato il gov ma non sono stato in grado, il rotore faceva 300 giri...
Senza gov non avrai problemi a settarlo. E inizierei così. Poi, magari, forse un giorno...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 11, 20:18   #223 (permalink)  Top
User

L'avatar di facsius

Data registr.: 11-02-2011
In merito al Bec 5A

CES consigliati per Setup Heli

Attenzione: il ghiaccio interno Phoenix BEC non è raccomandato in Helis con pale più grandi di 425 millimetri. più grande del Trex 500 Helis bisogno di un BEC esterno come i servi più tirare in eccesso di 2 ampere ciascuno, che porrà l'interno Phoenix Ice BEC sulla valutazione 5 amp limite di picco. L' CC BEC PRO è la migliore soluzione Castello offre per questi modelli più grandi.

Scaricato dal sito della cc ecco il link:
Castle Creations - Recommended ESCs for Heli Setups
Vecchio 11 febbraio 11, 22:30   #224 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da facsius Visualizza messaggio
CES consigliati per Setup Heli

Attenzione: il ghiaccio interno Phoenix BEC non è raccomandato in Helis con pale più grandi di 425 millimetri. più grande del Trex 500 Helis bisogno di un BEC esterno come i servi più tirare in eccesso di 2 ampere ciascuno, che porrà l'interno Phoenix Ice BEC sulla valutazione 5 amp limite di picco. L' CC BEC PRO è la migliore soluzione Castello offre per questi modelli più grandi.

Scaricato dal sito della cc ecco il link:
Castle Creations - Recommended ESCs for Heli Setups
Quale migliore settando per elicottero t-re?consiglio un gradino basso per coda.
Vecchio 13 febbraio 11, 18:38   #225 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Ragazzi mi dite come va il bec da 10A. della C.C.?
Sono indeciso se prendere l'align da 6A. che danno per il 600 oppure prendere questo della C.C.
Che mi dite?
Vecchio 13 febbraio 11, 19:54   #226 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Ragazzi mi dite come va il bec da 10A. della C.C.?
Sono indeciso se prendere l'align da 6A. che danno per il 600 oppure prendere questo della C.C.
Che mi dite?
IO ho il 6a e va benissimo, comodo anche con i suoi led indica stato batteria.

Ps: arrivato?
Vecchio 13 febbraio 11, 20:01   #227 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
IO ho il 6a e va benissimo, comodo anche con i suoi led indica stato batteria.

Ps: arrivato?
Non ci crederai ma e ancora a milano, che spedizione hai fatto? la super slow?
Dai scherzo, le poste ultimamente sono uno schifo!
Per il bec, la differenza e minima quindi se il C.C. e meglio... aspettiamo gli esperti.
P.S. Ma credi che quell'ampere in piu rispetto al nostro esc faccia la differenza?
Vecchio 14 febbraio 11, 00:25   #228 (permalink)  Top
User

L'avatar di cbrseicento

Data registr.: 29-01-2007
io uso il bec esterno 10A della C/C su t-rex 550 al momento 4 voli di collaudo e va bene ma io non faccio testo ancora non faccio 3D
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 16:55   #229 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Ciao a tutti.
Sto proseguendo con il montaggio del mio 600 ed oggi mi e arrivato il motore, subito provvedo a montarlo, collego tutti i fili e lo provo.
Il motore gira perfettamente, almeno al banco, ma purtroppo non riesco ad attivare l'idle up 1 e 2, come mai?
La radio e una dx7 con ar7000 e con gli altri modelli non ho mai avuto problemi. Sara mica qualche impostazione del regolatore? e se si quale?
Ricordo che quando settai l'esc non abilitai il governor, il cavetto mi arrivera lunedi, cosi potro rismanettarci ma comunque sta storia mi sembra strana, mi saro mica rinco.....to? nel menu della radio non mi sembra si possano attivare o disattivare gli idle up o sbaglio?
Aiutatemi voi per favore, grazie.
Vecchio 17 febbraio 11, 17:18   #230 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Citazione:
Ciao a tutti.
Sto proseguendo con il montaggio del mio 600 ed oggi mi e arrivato il motore, subito provvedo a montarlo, collego tutti i fili e lo provo.
Il motore gira perfettamente, almeno al banco, ma purtroppo non riesco ad attivare l'idle up 1 e 2, come mai?
La radio e una dx7 con ar7000 e con gli altri modelli non ho mai avuto problemi. Sara mica qualche impostazione del regolatore? e se si quale?
Ricordo che quando settai l'esc non abilitai il governor, il cavetto mi arrivera lunedi, cosi potro rismanettarci ma comunque sta storia mi sembra strana, mi saro mica rinco.....to? nel menu della radio non mi sembra si possano attivare o disattivare gli idle up o sbaglio?
Aiutatemi voi per favore, grazie.
Come volevasi dimostrare, mi sono rincogli...to io
Grazie lo stesso ragazzi e buoni voli a tutti.
Rispondi

Bookmarks