27 febbraio 10, 14:19 | #1 (permalink) Top |
User | Centraggio squadrette servi ciclico
Ciao ragazzi come da titolo vorrei sapere come settare il telecomando quando collego i servi alla batteria per poi trovare il loro centro neutro a 90 gradi. Quello che ho fatto io e di azzerare i sub trim mettere il comando gas al centro e poi montare le squadrette, ma aime' mon le trovo al centro ma spostate di qualche grado,e devo dare sub trim al canale 2 al 120 % cioe' al massimo. Premetto e non so se centra la curva passo lo messa a 0-25-50-75-100 prima di collegare i servi e poi mettendo il comando gas al centro. Ciao..... |
27 febbraio 10, 16:24 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Biancavilla
|
ma hai un piatto ciclico a 120° o a 90°? comunque la prassi più semplice credo sia : - smontare le squadrette dai servi - accendere la radio e la ricevente con i servi trimmati a 0 - aggangiare le squadrette ai servi facendo in modo da mantenere il piatto ciclico quanto più parallelo all'eli - poi trimmare eventuali piccole correzioni necessarie Ultima modifica di pino81 : 27 febbraio 10 alle ore 16:32 |
27 febbraio 10, 22:58 | #3 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Ecco tutto. Guarda queto video, che può aiutarti Anche se la tua radio non è la stessa di quella del video, basta che riconosci le analogie tra i menù e il gioco è fatto.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
28 febbraio 10, 10:07 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |