Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 10, 01:37   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di asus0_5

Data registr.: 10-08-2009
Unhappy problema con elicottero elettrico minititan

Salve a tutti, sono un neofita nel volo con elicotero, devo settare un minititan e 325 , è ho un dubbio grandissimo. Mi spiego subito, non so se il rotore di coda lasciarlo con passo 0 o dare passo in partenza per contrastare il rotore principale . Ho due giroscopi ciclone GWS e futaba g190.spero che qualcuno possa chiarirmi questo dubbio, grazie.
asus0_5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 02:31   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da asus0_5 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono un neofita nel volo con elicotero, devo settare un minititan e 325 , è ho un dubbio grandissimo. Mi spiego subito, non so se il rotore di coda lasciarlo con passo 0 o dare passo in partenza per contrastare il rotore principale . Ho due giroscopi ciclone GWS e futaba g190.spero che qualcuno possa chiarirmi questo dubbio, grazie.
dai un po di coppia a contrastare e meglio,cioe sposta la coda verso il tubo,ciao ma nn troppo giusto qualche grado
Vecchio 25 febbraio 10, 18:00   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Prova l'elicottero in hovering senza blocco coda (AVCS o Head lock come dir si voglia), atterra e muovi il servo (allentando i suoi supporti) sul tubo di coda in modo che la coda stia ferma: questo serve a definire quanto passo di default serve alla coda per azzerare l'effetto della rotazione del rotore principale. Saranno necessari un pò di decolli e di atterraggi.
Quando hai trovato la posizione giusta, metti in blocco coda e tutto funzionerà al meglio .
Io faccio così con tutti i giroscopi.