10 dicembre 05, 15:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2005
| la radio mi ha fregato !
grazie per la risposta, purtoppo oggi la radio mi ha piantato ..... di colpo a cominciato a salire e ovviamente a venirmi addosso: ho smanettato ciclico in avanti, passo al minimo, ma nulla! peccato ero riuscito a settare tutto, il modello direi che era stabile e pronto hai comandi, ma ... sono perplesso e non sò che fare . ciao |
10 dicembre 05, 18:26 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mangia qualche biscottino e fatti assare la rabbia!!!!! Domani ragionerai meglio e così potrai decidere il da farsi... Ti capisco Ciao Ago | |
11 dicembre 05, 00:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
bah, secondo me e' il giro, anche il mio servo di coda sembrava funzionare male, poi l'ho smontato e funaia bene. cmq ancke il mio brushless scalda molto, difatti provverdero' appena possibile ad installare un dissipatore passivo attorno al motore, e magari a fare ualche foro nella cappottina per far entrare aria e raffreddare le alette del dissipatore. Se nn ci passa aria xke' coperto dal pacco batteria, allor aadottero' una ventolina da 20mm di diametro x buttare aria sulle alette del dissipatore montata di lato e collegata da qualche parte |
Bookmarks |
| |