08 dicembre 05, 22:48 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
In particolare ti rosico molto l'interruttore, ed i pattini di atterraggio in metallo che monterò al più presto Buoni voli, Daniele | |
08 dicembre 05, 23:11 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
bhe, è senza dubbio molto bello, complimenti, però..... io quell'interruttore stile 1° numero di Nuove Elettronica (1958 se non ricordo male) ... non l'avrei messo, meglio un "moderno" slitta con tanto di pallino rosso per indicare l'accenzione!! In gamba e buoni voli
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
09 dicembre 05, 09:38 | #5 (permalink) Top |
User | hehehehehe! Sapevo che L'interrutore sarebbe stato il pezzo forte dell'Y-Rex II... non per niente è il primo dettaglio che vi ho mostrato. Dovreste sentire il robusto "STLACK" che fa quando lo aziono! Pesa quanto un servo. Scollega la batteria dall'esc/bec e non mi fidavo delle moderne slittine Il carrellino maggiorato autocostruito (e si vede ) è una via di mezzo tra un hulahop ed l suo carrellino di scatola. Peso totale dell'insetto in ordine di volo: 670 gr.
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) |
09 dicembre 05, 10:26 | #6 (permalink) Top |
User |
Veramente bello, fra qualche giorno ne voglio ordinare uno anch'io così... TREX SPECIAL EDITION XL..Giusto? Lo dovrebbero dare completo, dai cinesi si trova sui 380 euri... PICCOLA NOTA: Ragazzi quì non stiamo facendo modellismo statico, VOGLIAMO VEDERE I VIDEO Di questi meravigliosi gingilli!! |
09 dicembre 05, 12:32 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Praticamente è un SE... mancano solo le parti in alluminio dell'SE (il reggicoda ed i reggicuscinetti degli alberini che nell'SE di scatola sono in alluminio. Li ho trovati da poco ma non li ho ancora montati...) L'acquisto dell' Y-Rex II a "pezzi" è cominciato in Settembre (prima che Align tirasse fuori l'SE già bello che completo! ) ed è terminato il 9 Dicembre. 3 lunghi mesi di pazienza per trovare ed ordinare tutti i vari pezzi occorrenti, elettronica inclusa, naturalmente a prezzi stracciati! Infine, tocco finale, la ricevente è arrivata in regalo da mia moglie per il mio compleanno!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
Bookmarks |
| |