Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco ora mi avete fatto venire il dubbio di provare
però siamo sempre li, è un aiuto dell'elettronica, un po come in formula uno, dove oramai si accelera e si frena ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
il mezzo bisogna controllarlo da se, anche se l'elettronica ti aiuta
sbaglio ad avere questa filosofia, o ci sono delle reali controprove che dimostrano miglioramenti nel volo con l'uso degli esponenziali? oltre a provare di persona |
Ciao maRRRco, secondo me gli exp sono delle soluzioni fantastiche inizialmente si usano in meno e piano piano si aumenta la sensibilita' quindi direi che se tu sei partito con exp a zero e se vuoi ora avere dei benefici ora devi andare in positivo.
C'e' una cosa che non riesco a sfruttare negli exp faccio un esempio:
se faccio un cerchio in senso orario ho (in automobilismo) sottosterzo
se faccio un cerchio in senso antiorario ho un sovra sterzo qui sarebbe fantastico poter cambiare i valori degli exp solo per queste situazioni ma poi se lo fai l' eli in un passaggio te lo trovi con due sensibilita' quindi sarebbe da applicare solo con gli idle ci sto' lavorando ma vedo che i segreti restano segreti ciao Luigi